claudina86 ha scritto:manca poco ormai
Meno di 60gg! Incredibile Claudia cara
claudina86 ha scritto:manca poco ormai
omnia ha scritto:raffy... io avevo collo raccorciato già a 20 settimane... mi dette ovuli di progesterone per sicurezza e magnesio.
ma poi alle visite successive era sempre uguale.
Io credo che serve di fare tutto con tranquillità senza strafare, e poi vedrai se aumenta o meno..
ori ha scritto:Raffyyy come stai?? Novità? Quando hai l'eco di accrescimento??
raffyna ha scritto:ori ha scritto:Raffyyy come stai?? Novità? Quando hai l'eco di accrescimento??
Ciao cara!
A me non hanno parlato di eco di accrescimento sai!
Ho la visita al consultorio il 21 e dalla ginecologa privata il 22.
Mentre il 3/1 fanno un pre/ricovero, con elettro e altre analisi!
Stamattina ero a +8kg e Demis si muove a più non posso!
Speriamo si confermi che sia cefalico!Sento movimenti ad ogni parte,costole,e in basso...
La sera la schiena mi fa tanto male e al mattino mi manca il respiro...ma mi muovo tanto e ho un bel pancino!
Sono serena e tu?
ori ha scritto:raffyna ha scritto:ori ha scritto:Raffyyy come stai?? Novità? Quando hai l'eco di accrescimento??
Ciao cara!
A me non hanno parlato di eco di accrescimento sai!
Ho la visita al consultorio il 21 e dalla ginecologa privata il 22.
Mentre il 3/1 fanno un pre/ricovero, con elettro e altre analisi!
Stamattina ero a +8kg e Demis si muove a più non posso!
Speriamo si confermi che sia cefalico!Sento movimenti ad ogni parte,costole,e in basso...
La sera la schiena mi fa tanto male e al mattino mi manca il respiro...ma mi muovo tanto e ho un bel pancino!
Sono serena e tu?
Anche Vieri non sta fermo un attimo, è agitatissimo! Ti capisco per la schiena, appena mi sdraio vedo le stelle..però il mio problema maggiore è la sciatica Appena cammino di più o un po' più velocemente inizia a bruciarmi la gamba.
Vedrai che Demis si sarà già messo in posizione, da bravo bambino! L'hai già preparata la valigia? io mi sono data come scadenza fine prossima settimana Così ho tempo di lavare le varie cosine e di comprare le ultime cose e prossima settimana chiudo tutto!
Io sono serena, però inizio ad avere un po' di ansia da parto..soprattutto ora che mi hanno detto che Vieri è bello grossotto. Ho paura che nasca prima del 29 gennaio, e inizio a pensare al momento del parto con un po' di apprensione
aster ha scritto:Rafffffyyyy come stai??
Blade ha scritto:A me la pancia si abbassò un mese prima del parto, nella prima gravidanza è abbastanza normale mentre nelle successive può abbassarsi anche poco prima.