claudina86 ha scritto:manca poco ormai![]()
Meno di 60gg! Incredibile Claudia cara
claudina86 ha scritto:manca poco ormai![]()
omnia ha scritto:raffy... io avevo collo raccorciato già a 20 settimane... mi dette ovuli di progesterone per sicurezza e magnesio.
ma poi alle visite successive era sempre uguale.
Io credo che serve di fare tutto con tranquillità senza strafare, e poi vedrai se aumenta o meno..
ori ha scritto:Raffyyy come stai?? Novità? Quando hai l'eco di accrescimento??
raffyna ha scritto:ori ha scritto:Raffyyy come stai?? Novità? Quando hai l'eco di accrescimento??
Ciao cara!
A me non hanno parlato di eco di accrescimento sai!
Ho la visita al consultorio il 21 e dalla ginecologa privata il 22.
Mentre il 3/1 fanno un pre/ricovero, con elettro e altre analisi!
Stamattina ero a +8kg e Demis si muove a più non posso!
Speriamo si confermi che sia cefalico!Sento movimenti ad ogni parte,costole,e in basso...
La sera la schiena mi fa tanto male e al mattino mi manca il respiro...ma mi muovo tanto e ho un bel pancino!
Sono serena e tu?
ori ha scritto:raffyna ha scritto:ori ha scritto:Raffyyy come stai?? Novità? Quando hai l'eco di accrescimento??
Ciao cara!
A me non hanno parlato di eco di accrescimento sai!
Ho la visita al consultorio il 21 e dalla ginecologa privata il 22.
Mentre il 3/1 fanno un pre/ricovero, con elettro e altre analisi!
Stamattina ero a +8kg e Demis si muove a più non posso!
Speriamo si confermi che sia cefalico!Sento movimenti ad ogni parte,costole,e in basso...
La sera la schiena mi fa tanto male e al mattino mi manca il respiro...ma mi muovo tanto e ho un bel pancino!
Sono serena e tu?
Anche Vieri non sta fermo un attimo, è agitatissimo! Ti capisco per la schiena, appena mi sdraio vedo le stelle..però il mio problema maggiore è la sciatica![]()
![]()
Appena cammino di più o un po' più velocemente inizia a bruciarmi la gamba.
Vedrai che Demis si sarà già messo in posizione, da bravo bambino! L'hai già preparata la valigia? io mi sono data come scadenza fine prossima settimana![]()
![]()
Così ho tempo di lavare le varie cosine e di comprare le ultime cose e prossima settimana chiudo tutto!
Io sono serena, però inizio ad avere un po' di ansia da parto..soprattutto ora che mi hanno detto che Vieri è bello grossotto. Ho paura che nasca prima del 29 gennaio, e inizio a pensare al momento del parto con un po' di apprensione![]()
![]()
![]()
![]()
aster ha scritto:Rafffffyyyy come stai??
![]()
![]()
Blade ha scritto:A me la pancia si abbassò un mese prima del parto, nella prima gravidanza è abbastanza normale mentre nelle successive può abbassarsi anche poco prima.