gattina79 ha scritto:grazie blade, diciamo che guardando l'ultima fase del ciclo precedente le temperature erano piuttosto alte rispetto a quelle attuali che dovrebbero essere precedenti all'ovulazione quindi probabilmente ho ovulato...forse non riesco a leggere bene gli stick...essendo la prima volta non riesco a regolarmi bene. quando sticco vedo la linea di controllo molto marcata e leggerissima quella che dovrebbe segnalare l'lh che é proprio quasi inesistente mentre le istruzioni dicono che dovrebbe vedersi marcata quanto l'altra, o poco meno. giusto il 13 era leggesmente piú evidente ma parliamo sempre di linee quasi invisibili. il 13 ho avuto un rialzo termico ma comunque superiore solo alle 5 precedenti...meglio continuare a sticcare?
Io continuerei a stickare perchè, in effetti, non sembra bifasico il ciclo per ora.
Ma hai avuto linea leggerai, poi un filo più marcata e poi di nuovo leggera?
Se sono poco sensibili per te è possibile che tu non veda mai una linea bella marcata quindi dovresti imparare a valutarli con linee leggere, almeno fino a quando riesci ad acquistarne di più sensibili. Urine sono poco diluite? Anche questo aiuta a farli risultare poco chiari a volte (anche se io non ci faccio molto caso e vedo i positivi lo stesso, di solito ma ho anche trovato la sensibilità giusta per me).