In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Evviva il rialzo! !! Ho già segnato l ovulazione xché mi rincuora ma attendo le prossime tb di conferma. Se rimangono alte, i rapporti sono stati piazzati in tempo! Buona giornata a tutte
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Mah, non sono mica tb convincenti.... Gli stick di questo ciclo non sono stati molto chiari, col c...o che ho, minimo non ovulo sto mese così tagliamo la testa al toro!!!
Sally84 ha scritto:Mah, non sono mica tb convincenti.... Gli stick di questo ciclo non sono stati molto chiari, col c...o che ho, minimo non ovulo sto mese così tagliamo la testa al toro!!!
Se gli stick non ti convincono continua a farli .. Poi credo che il corpo abbia bisogno di tempo prima che si sistemi
Se domani la tb è un po' più alta l'ovulazione si può confermare, la tb di oggi va bene come secondo rialzo.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer