Grazie a tutte per gli auguri.....non sono mai stata triste o non tranquilla semplicemente non "ci sentiamo incinti" la stiamo vivendo così e non vuol dire male anzi penso proprio di aver passato il più bel 1mese di gravidanza ridendo,scherzando,facendo tutto in maniera naturale,divertendomi e sentendomi bene non incinta e lui o lei è infatti cresciuto in maniera naturale(quasi 21mila di beta fate voi).
Oggi prima visita e mi ha detto che sarei a 7settimane....il collo dell'utero è chiuso e boh mi ha dato buscopan per i crampi e contrazioni e il progefickk.
Il 13 ho la prima ecografia,mi ha detto che la stò facendo un po tardino visto il precedente aborto,ma che le mie beta sono decisamente più alte del periodo in cui ho abortito 6settimane.
Ho sonno a volte un po di nausea e qualche volta mi fan male il seno...nulla di che mi ha detto sentire sintomi è tutto e niente e c'ha ragione non sono mica malata e di principio non voglio fissarmi più su certe cose, non mi ha fatto bene l'altra volta mi ha logorata.
Invece mi ha consigliato di parlare alla datrice di lavoro,non ritiene saggio che faccia molti sforzi tiri su secchi d'acqua e sposti mobili.....almeno non in questi primi mesi;mi ha consigliato di informarla e di fare le pulizie in maniera più leggera.
Questo sarà difficile da affrontare sono stata assunta da un mese....dopo due anni da disoccupata,come gli dico di dover fare le pulizie alla leggera?vabbè ci penserò lunedì del resto a casa mia contano su di me per la pulizia di casa(quindi siamo sempre a quel punto) siamo in 7(la mia famiglia + il mio compagno e la compagna di mio fratello che stanno da noi 5gg su 7) e potete ben capire che 6persone lavorano a tempo pieno,mentre solo io a part time quindi se non sistemo io nessuno lo fa non c'è proprio il tempo materiale x loro(3poi sono maschi e di sistemare non sanno nemmeno che vuol dire al limite cucinano).Visto poi voglio tenerlo segreto almeno fino al 4mese sarà difficile inventarmi scuse con tutti,ma siamo stra convinti stavolta di non coinvolgere nessuno tranne io e lui,non vogliamo pressioni o troppe aspettative.
In ogni caso il tempo ci dirà cosa succederà con questa nuova gravidanza e vedremo se stavolta ero destinata o no