Rock75 - ciclo del 5/10/17

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Rock75 - ciclo del 5/10/17

Messaggioda rock75 » 12/12/2017, 10:31

Come non detto non apriro' neanche il topic perche' mi hanno appena telefonato dal centro e dei 3 ovociti recuperati non se ne e' fertilizzato nemmeno uno, colpa della scarsa qualita' degli ovociti...il 20 abbiamo il colloquio con la dottoressa x discutere della situazione e decidere se riprovarci o meno...mi ero ripromessa che questo sarebbe stato l'ultimo tentativo perche' questi percorsi ti sfiancano piu' che fisicamente soprattutto psicologicamente...non so proprio cosa faremo
rock75

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda spot » 12/12/2017, 10:33

:consola: :consola: :consola: :consola: :consola: :consola:
mi dispiace tanto rock

anche se non è facile sicuramente qualche strada c'è... dipende se volete intraprenderla o meno
noi siamo qua in ogni caso per qualsiasi sfogo :bacio :bacio :bacio
Il Mio Grafico

Melissa nata il 13.08.2014
Alessia nata il 08.03.2018
spot

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 2

Messaggioda laurabebi » 12/12/2017, 10:41

Uffa quanto mi dispiace! :testate: :testate: :testate: :testate:
Come dice spot, noi saremo qui a sostenerti sempre qualsiasi decisione prenderete! Un abbraccio :bacio
laurabebi

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 12/12/2017, 11:37

:disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: ma no!!!!!!
Avete qualche giorno per pensarci e risollevarvi...una che si chiama rock non si può arrendere! ;) Che non significa che io pensi dobbiate proseguire con pratiche che non senti di poter sopportare eh, solo che sarai sempre forte e poi chissà...la strada giusta solo tu e tuo marito la potete trovare. :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda stefyros » 12/12/2017, 19:48

Noooo, mi dispiace tanto :cry: :cry:
So benissimo come ci si sente, anche a noi è successo.
Eravamo a Roma, il giorno prima di partire siamo andati in clinica per fare il trasfer, ma purtroppo ne erano rimasti solo 3, non erano cresciuti e non potevano fare la biopsia e in più la dottoressa mi disse che sicuramente non sarebbero andati avanti, la qualità dei miei ovociti non era al top. Sono ritornata a casa che stavo malissimo, mi sentivo....anzi, ero vuota, i miei piccoli non erano con me. Sono cose che ti distruggono veramente. Avevamo deciso di fare l'ultimo tentativo con ovo donazione, ma prima volevo riposarmi un po. Questo riposo non è mai finito. Avevo troppa paura di un'altro negativo, questa cosa mi spaventava, non evrei retto psicologicamente. Sono forte, riesco a sopportare tutto, ma il fatto di vedere un'altra volta quel numero 0 sul foglio mi demoralizzava troppo, mi si incupiva il cuore.
Sono decisioni troppo personali. L'unica cosa che mi sento di dirti è che devi fare quello che ti dice il cuore, no quello che ti dice la ragione. Dovete stare bene principalmente voi.
Ti auguro tutto bene di questo mondo con tutto il cuore.
Sono sempre convinta che i miracoli accadono, un giorno succederà anche a noi :bacio :bacio
stefyros

Anno di nascita: 1978

Messaggioda rock75 » 13/12/2017, 8:35

Grazie a tutte, e' sempre di aiuto sapere che c'e' chi ti capisce, perche' solo chi ci e' passato lo puo' capire veramente. Ieri il mio compagno mi ha detto che lui non vorrebbe piu' rischiare per la mia salute, perche' comunque ha sentito di tante storie di persone che dopo questi percorsi ha sviluppato tumori o e' stata operata per endometriosi; io non ho mai avuto paura dei rischi che comportano queste super stimolazioni ormonali perche' ho un fisico forte e sano per fortuna ma questo non mi rende immune a qualunque cosa, sono consapevole che c'e' sempre comunque un limite di sopportazione per il nostro fisico che non bisognerebbe superare. Poi leggendo su internet che nei bambini nati con icsi c'e' un aumento dell'1% rispetto a quelli nati naturalmente di sviluppare tumori o problemi cardiovascolari e di vario tipo, mi sono un po' spaventata. Perche' un conto e' ti succeda diciamo cosi' per sfiga e un conto che te le vai a cercare andando contro natura! Parlando col mio lui per la prima volta abbiamo toccato anche l'argomento adozioni e questo mi ha un po' rincuorato. Cosi' sono andata a letto pensando di aver deciso di mollare questa strada della pma .
Stamattina all'alba avevo gia' cambiato idea! :matto: hai ragione Blade se mi sono chiamata Rock c'e' un motivo! Io non mollo facilmente, se ho un obiettivo non lo perdo d'occhio finche' non ho fatto tutto cio' che e' nelle mie possibilita' per raggiungerlo! Io contavo che questa fosse la mia ultima possibilita' per farlo, ma alla fine non ho avuto modo di giocarmela fino in fondo perche' non sono arrivata al transfer ( perche' mi e' stata data la terapia sbagliata che mi ha fatto produrre pochi ovociti? O perche' i miei ovociti non possono essere migliori di cosi'? Questo voglio capire al colloquio di mercoledi' prossimo!) E quindi sono di nuovo al punto di partenza :testate: :testate: :testate:
Temo che questa sara' una delle decisioni piu' difficili della mia vita...io che non saro' mai mamma davvero non riesco proprio ad accettarlo finche' non avro' esaurito le mie possibilita' di esserlo
rock75

Messaggioda laurabebi » 13/12/2017, 10:30

Come ti capisco Rock.. anche io ho una lavatrice in testa da quanti pensieri faccio e quanto spesso cambio idea nel corso di una giornata :matto:
Le statistiche che hai letto tu le ho trovate e lette anche io, e a volte penso che se la natura non ci permette di avere figli, forse cercare in tutti i modi di perseguire questo obiettivo è un pò come cercare di sfidarla per puro egoismo.. Poi mi dico che con questo ragionamento sarebbero contro natura anche le cure per salvare chi ha tumori.. siamo nel 2018 e grazie al cielo ci sono tante possibilità per diventare genitori al giorno d'oggi, e anche io, per come sono fatta, non riesco ad arrendermi fino a quando non le ho provate tutte.. la speranza non ci deve mai abbandonare, e i miracoli possono accadere.. in fondo sognare non costa nulla! Almeno fino a quando non cambierò idea di nuovo :mrgreen: :lol: :lol:
L'ultima decisione spetta solo a voi come coppia, noi ci saremo sempre e comunque :cuore:

Ps: ti avevo scritto anche un messaggio privato scorsa settimana , ma mi sono resa conto solo ora di non averlo inviato :testate: :testate: :bacio :bacio
laurabebi

Anno di nascita: 1987

Messaggioda Blade » 13/12/2017, 10:41

rock75 ha scritto:...io che non saro' mai mamma davvero non riesco proprio ad accettarlo finche' non avro' esaurito le mie possibilita' di esserlo

E fai bene!! Ti sento forte, ti sento combattiva, non è ancora arrivato il vostro momento di arrendervi!! :cuoricol: :cuoricol: :cuoricol:
Scopri cosa è andato storto e cosa si può fare per farlo andare meglio e colpisci duro! ;)
Noi siamo qui a fare il tifo per te!!!! :bacio :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda rock75 » 13/12/2017, 12:49

Ps: ti avevo scritto anche un messaggio privato scorsa settimana , ma mi sono resa conto solo ora di non averlo inviato :testate: :testate: :bacio :bacio[/quote

ho guardato nei messaggi privati adesso ma mi dice che il tuo messaggio è stato cancellato prima di essere inviato!!?? Vuoi mica riprovare a mandarmelo??
Stamattina ho preso appuntamento con la psicologa messa a disposizione dal centro (per fortuna gratuitamente) per il 9 gennaio, sono contenta di averlo fatto perchè stavolta penso di avere proprio bisogno di un aiutino di qualcuno che non è coinvolto nè personalmente nè emozionalmente. Per la prima volta nella mia vita so quello che voglio ma non so fino a che punto è giusto fare di tutto per averlo...questo è il mio cruccio che non riesco a sbrogliare, non voglio rimpianti ma nemmeno rimorsi, spero che questo incontro mi aiuti a capire su che basi devo prendere questa decisione.
Un bacio e un abbraccio a tutte ragazze! Siete delle grandi Donne!!! :bacio :bacio :bacio
rock75

Messaggioda Gio77 » 13/12/2017, 14:25

Mi dispiace molto che non sia andata! Capisco il conflitto che vivi ma, per quanto difficile sia prendere una decisione, una volta presa sarà quella giusta! :bacio
Gio77

Anno di nascita: 1977

Torna a I vostri grafici della temperatura basale