Punzilla - POSITIVO -aborto precoce

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Punzilla - ciclo del 3/5/2013 -invece è POSITIVO

Messaggioda dasteda » 01/06/2013, 1:24

Punzi!!!le beta??
dasteda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Punzilla - ciclo del 3/5/2013 -invece è POSITIVO

Messaggioda punzilla » 01/06/2013, 7:32

Buongiorno a tutte
Ieri ritirate prime beta...grande panico: valore 90!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Non vi dico l'angoscia...le tibbine che sento in MP faticavano a calmarmi!!!!!! :( :( :(
Alla fine sono riuscita a sentire il gine che mi ha spiegato che, al primo giorno di ritardo,le beta sono semplicemente confermative della gravidanza...che l'annidamento non avviene contestualmente al concepimento ma anche più tardi; quindi in quel caso l'ovulo fecondato sarà "vecchio" di due settimane ma magari si è impiantato nell'utero da due giorni e sta producendo beta, quindi, da due giorni...e che, comunque, visto che so perfettamente quando ho ovulato, so benissimo di essere alla seconda settimana e che il valore minimo alla seconda settimana è di 45...insomma ha cercato di rassicurami; mi ha dato gli ovuli di progesterone da prendere anche per aiutarmi con i doloretti all'utero che avevo abbastanza forti e che invece stamattina non ho più..infatti non ho preso la tb, che purtroppo sarebbe stata sballata con il progesterone..speriamo in bene...
punzilla

Re: Punzilla - POSITIVO-prime beta basse

Messaggioda meletta » 01/06/2013, 7:39

punzi, dai che sei una roccia.... calma e sangue freddo, vedrai che va tutto bene!!!
Come lo hai detto al socio??? come ha reagito???
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda punzilla » 01/06/2013, 7:41

alora, ho messo il test di gravidanza sul cuscino..lui rientra da MIlano, grande festa di Punzy e dei gatti, tutti ad abbracciarci..io gli dico: ho un regalino per te, te l'ho messo sul cuscino..e lui mentre si avvia fa..ah ma mica mi hai comprato la sigaretta elettronica, ti ho detto che non la voglio usar..silenzio..stupore, incredulità, sorriso..e poi abbracci e pianti e ancora abbracci..e nel mentre, uno dei gatti ha rubato il bastoncino del test e lo ha portato nella sua cuccia e si rifiuta categoricamente di ridarmelo ;)
punzilla

Messaggioda meletta » 01/06/2013, 7:46

:lol: :lol: :lol: :lol: che carini!!!! BRAVA PUNZIIIIII!!!
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda annary » 01/06/2013, 7:48

Micio dispettoso :lol: ke ridere ho immaginato la scena! Comunque stai tranquilla e fidati del gine ;)
annary

Messaggioda Blade » 01/06/2013, 8:05

:lol: che bella scena!!!! C'ha ragione il gatto, secondo me, non l'hai reso abbastanza partecipe! :lol: ;)
E si, hai un ginecologo molto saggio che ti ha giustamente rassicurata!! Vedrai che se le ripeterai tra qualche giorno il valore sarà molto più alto e crescerà crescerà crescerà!!!!! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda dasteda » 01/06/2013, 8:12

Fantastica punzi!!Fantastico anche il micio!!! Ahahah

Per le beta non ti preoccupare..è normalissimo quel valore..era solo il primo giorno di ritardo!!!

Un bacione alla mia compagna di pancino!! ;)
dasteda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1

Messaggioda punzilla » 01/06/2013, 9:04

Blade: ad onore del vero le altre tibbine me lo stavano facendo notare da un pò ma io niente...sai com'è..mi era partita la botta di ansia :lol: :lol: :lol:
punzilla

Messaggioda omnia » 01/06/2013, 9:28

Grande Punzi!!!!!
e lui: ... :shock: la sigaretta elettronica... fantastico!!!!
:-) Punzi.... stai tranquilla.... vedi te lo ha detto pure il gine!!!! ;)
omnia

Torna a I vostri grafici della temperatura basale