Congratulazioni saraf, sono molto contenta per te
Io durante la gravidanza ho usato il mannosio per prevenire le cistiti ( dato che sono sempre stata predisposta), e non l’ho mai avuta! Però ho usato il mannosio puro.
Angie87 ha scritto:Congratulazioni saraf, sono molto contenta per te
Io durante la gravidanza ho usato il mannosio per prevenire le cistiti ( dato che sono sempre stata predisposta), e non l’ho mai avuta! Però ho usato il mannosio puro.
Blade ha scritto:Io non sono molto favorevole alle ecografie, in generale. Dicono che non facciano male ma ho trovato anche altri pareri quindi, nel dubbio, ne ho fatte meno possibile (le 3 passate dal ssn + una per un problemino mio che mi è stata consigliata e ho trovato ragionevole fare). Certezze non te ne posso dare, vedi tu cosa ti senti
saraf1984 ha scritto:Angie87 ha scritto:Congratulazioni saraf, sono molto contenta per te
Ciao Angie che bello risentirti
Tanti auguri per la nascita della tua piccola!!
Il mannosio puro l'hai preso in farmacia? E lo prendevi tutti i giorni? Hai dovuto prima chiedere al medico?