licetta ha scritto:Blade ha scritto:Compagna di afte presente! Io l'ho usata anche per quelle, madre degenere
Adesso ne ho una e sto usando un gel ai semi di pompelmo che un po' funziona, il mio problema è sempre la costanza ad usare questi rimedi
Eh si a me poi vengono sul campanellino e proprio non ci arrivo se non con lo spruzzino. Cmq avevo comprato una tintura madre alla farmacia dei monaci di camaldoli che era un portento, le faceva secche con una sola goccia.
La mia bimba soffre di verruche sulle mania, ogni settimana ne spunta una.. Da quando va in piscina..
Finora qualche tempo fa usavo il prodotto che le congela, l'ultima volta avendolo finito, ho iniziato il trattamento con il tea tree olio, un portento, anche sulle micosi che mio marito per le scarpe antinfortunistiche ne soffre da anni, gliel' ha guaritoa in due giorni meglio del medicinale che deve fare la cura X 15/20 gg.
Io soffro di pressione bassa bassa, e mi capita a volte di svenire, per questo c'è la tisana al rosmarino ( faccio bollire l'acqua e metto due/tre ciuffi di rosmarino) non è buonissima ma dopo che la bevo mi riprendo senza non aver più nulla, né capogiri ne sensazione di fastidio.
Per l'alloro non lo prendo in erboristeria, ho la fortuna di avere un marito che adora le piante percui ho un orto pieno di qualsiasi cosa, e ha comprato apposto l'alloro officinalis, che è quello apposta per fare le tisane..