In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
sagge tibbine, come ti permetti di non darl loro ascolto?!? Ovviamente sto scherzando!! L'importante è che ora l'ansia sia passata dai, è tutto apposto, confermato da tibbine e ginecologo! Meglio di così!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Punzilla se avessi fatto le beta nel mio stesso periodo sono certa sarebbero molto più alte....del resto più vicino le facciamo all'ovulazione più sono basse perchè non hanno il tempo di crescere scommetto che tra 2gg sono già 200 e poi 400 poi 800 poi 1000 e poi basta che stai a fa sempre beta?
grande punziiiiii.... hai ammesso la verità che avevamo ragione noi... che felicità
Non vedo l'ora di essere tre metri sopra il cielo!!!!!! 9/05test + 1 eco 16/05 5+2 cam gest 2 eco 06/06 8+3 19 mm ,TN +BITEST: rischio basso 57mm D.D.P 14/01/2014 http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwipda_
Punzi, anch'io volevo farle subito mercoledì quando ho scoperto di essere incinta ma tutti i dottori che ho incontrato quella mattina mi hanno detto che non serviva xchè ero solo al primo giorno di ritardo. Me le hanno prescritte x lunedì e da ripetere mercoledì. Per loro era meglio aspettare una settimana almeno. Quindi penso proprio che tu possa stare tranquilla!!