Siiii ragazze!!!! Dopo una gravidanza biochimica 2 anni fa e dopo circa 1 anno di tentativi super mirati e tanti negativi, un'isterosalpingografia e 1000 analisi, finalmente è arrivato un positivo! Vi avrei aggiornate dopo l'eco di controllo che farò sabato!
Allora.... me lo sentivo già da 5 giorni prima del presunto arrivo delle mestruazioni!!! Già prima dell' 8° po sentivo nausea, tuttavia mi era capitato anche altre volte e non ho dato importanza, anche se era una nausea diversa, che passava mangiando... poi 8po perditine rosa chiarissime intermittenti e leggere, durate circa 2 giorni... avevo paura si trasformassero nel mio solito spotting premestruale (Ho ciclo di circa 25 giorni e fl di 10/11 giorni), ma non è successo e questo è stato il segno più evidente!
Inoltre avevo dei dolorini e sensazioni di "peso"al basso ventre e un umore parecchio irritabile.
11 po test ovulazione canadese positivo: l'ansia e la speranza crescevano.
In teoria sarei dovuta essere già in ritardo, ma l'ultimo ciclo dopo l'Isg, si è allungato a 27 giorni, quindi aspettavo a fare il test.
12 po (27 pm) non ho resistito: test digitale clearblue positivo!!!!! Settimane: 1-2 . Altro test ovulazione canadese positivo.
Giorno dopo esame beta hcg: 303,84!!!
E oggi: 2428!!
Che emozione ragazze!!! Ancora non l'abbiamo detto a nessuno perché siamo sempre preoccupati che possa accadere come 2 anni fa e ciò ci terrorizza...
Vedere quel positivo è incredibile
Vi terrò aggiornate, un abbraccio e tanti
a tutte noi!!