buongiorno care, scusate ma ieri sono stata tutto il giorno fuori casa a comprare i pensierini di Natale per i miei nipotini..in mezzo a tutti quei giocattoli
ero molto confusa ma ho portato a termine la missione!
frighi ha scritto:Ehi ehi ehi?? Perché questa negatività?
Su su su!!!! Crediamoci sempre e fino alla fine (e poi il tuo grafico al momento non mi sembra così brutto... )
Hai sensazioni particolari?
frighi, nessuna sensazione io è difficile che soffro di sindrome pre mestruale a volte mi fa male il seno altre no..(l'unica cosa prima del ciclo è quel chilo in più
ma che orami ho imparato a non pesarmi
) io mi alzo la mattina e mi vengono e ho dolori solo quella giornata per ora tutto tace..(da domani vedremo , solo al 13 po potrò intuire qualcosa)
Io per lo più sono sempre positiva,ormai lo sapete ma se non dovesse andare anche questo mese ci sarà il mese prossimo ..prima o poi ce la faremo (questo è quello che mi ripeto) ..
Ieri mi sono ricordata che la ginecologa ad Agosto mi ha fatto il pap-test, ma non mi ha mai chiamata, penso che ormai sia pronto..
Sally84 ha scritto:Sì sì su di morale! ! Hai un grafico niente male, rapporti piazzati giusti, io ci crederei invece!! Dai speriamo che questo Natale ti porti il dono più grande!!
Sally, questo mese sono contenta dei cuoricini " soprattutto non sono stati comandati " ..
ori , tat un bacio a tutte voi