Giona ha decretato che il fratellino (perchè è un fratellino, lui è maschio e quindi arriverà un maschio, così ha deciso. Ma gli ho chiesto se si arrabbierà se sarà femmina e mi ha detto "no. Vediamo..."
) si chiamerà ARANCINA!
E niente, questa gravidanza mi sta dando qualche fastidio in più rispetto alla prima, un pochino di nausea, un po' di saporaccio in bocca, quasi solo al mattino però. Se poi ci mettiamo che sto seguendo una dieta per dei problemi digestivi che mi limita parecchio...uff! Per fortuna finito il primo mese potrò spaziare un pochino di più, anche se sarebbe consigliato proseguire con la dieta stretta in gravidanza ma non ci penso minimamente! Però sta funzionando
E ho anche perso 1-2 kg, non so esattamente perchè mi sto pesando bene solo da 3 settimane ma prima non scendevo mai sotto i 60 ed ero più verso i 61, adesso 59.2 all'ultima pesata!
Il massimo l'ho toccato questa primavera/estate sui 62 kg, per me troppi!
Devo confessare che a me la nausea non rassicura per niente, rompe solo le scatole e ne farei molto volentieri a meno. Per carità, è leggera, non mi posso lamentare ma quando leggevo "almeno so che sta bene" mi dicevo che mi sembrava assurdo, per come sono fatta io, ma che magari avrebbe potuto capitare anche a me...e niente, non mi capita
Sarebbe stato consolatorio. Spero di riuscire a dedicare un pochino di tempo in più alla mia pancina perchè, per ora, la sto proprio trascurando e mi dispiace.