claudina86 ha scritto::bacio
chissà
claudina86 ha scritto::bacio
maryme96 ha scritto::ciao: ... anche oggi ho trovato delle perditine rosate.. stavo pensando che magari potrei essere all 11 po con ovulazione il 17 pm.. e queste perdite sono semplicemente spotting pre ciclo..
bo... lo spero tantofrighi ha scritto:maryme96 ha scritto::ciao: ... anche oggi ho trovato delle perditine rosate.. stavo pensando che magari potrei essere all 11 po con ovulazione il 17 pm.. e queste perdite sono semplicemente spotting pre ciclo..
Secondo me però con ovulazione al 17 pm il terzo rialzo non sarebbe “valido” io, per la poca esperienza che ho, la vedo meglio impostata così.. ovviamente mi auguro di cuore che queste perditine rosate siano per un OTTIMO motivo
maryme96 ha scritto:Yaya94 ha scritto:Ciao Mery come stai?? Vedo che hai avuto spotting al 7 po incrocio tutta
Si un po di spotting ieri.. ma non mi illudo di certo ornai capita ogni mese anche se non al 7 po.. in ogni caso e tu come ti senti?
Yaya94 ha scritto:maryme96 ha scritto:Yaya94 ha scritto:Ciao Mery come stai?? Vedo che hai avuto spotting al 7 po incrocio tutta
Si un po di spotting ieri.. ma non mi illudo di certo ornai capita ogni mese anche se non al 7 po.. in ogni caso e tu come ti senti?
Io meglio direi le nausee si stanno affievolendo e la pancina é spuntata...tra una settimana entro nel 4 mese (se tutto va bene)!