Blade ha scritto:Arrivo in ritardo ma anche io ti dico che non c'è nulla che possa assicurarti che vada tutto bene, nè credo ci sia molto da fare...Se ci fosse stato credo te l'avrebbero detto dopo l'aborto, tipo se avessero ritenuto di darti progesterone, per esempio. Ma se vuoi essere più tranquilla una telefonata alla ginecologa falla, assolutamente. Io non credo di essere la persona più indicata a riguardo, visto che non ho ancora fatto niente e uguale alla prima gravidanza
Non so come reagirei se avessi una brutta esperienza alle spalle, non posso proprio dirlo. In ogni caso ognuna di noi deve fare quello che sente meglio per lei.
Grazie Blade, sempre bello leggere le tue parole
Hai ragione, non posso essere sicura di niente, forse è la paura delle volte precedenti che mi ha segnata.
Devo dire la verità, sono molto serena questa volta, e lo sono stata sin dall’inizio (che questa tranquillità abbia aiutato?
) stamattina ho chiamato l’ostetrica che mi ha seguito per l’ultima gravidanza e alla quale mi ero rivolta dopo i 2 aborti precedenti; mi ha consigliato di fare le beta e di parlare direttamente con il consultorio. Non voglio più farmi seguire dalla precedente ginecologa, mi sono resa conto solo alla fine che aveva preso un po’ di cose alla leggera e mi sono ritrovata dopo 12 ore di travaglio in sala operatoria d’urgenza
Comunque stamattina, dato che il laboratorio chiudeva alle 10, ho fatto le beta. Più tardi ritiro il risultato, dopodiché anno nuovo andrò al consultorio
come sempre GRAZIE