Kmgr-ciclo del 19/07/2017

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Kmgr-ciclo del 19/07/2017

Messaggioda Kmgr » 08/01/2018, 8:58

Yaya94 ha scritto:Kmgr ma allora? Maschio o femminuccia?? :cuore:

ciao, dovrebbe essere una femminuccia, ancora non ci credo!! :si si: Letizia!!!

allora stamattina ritirati esiti delle analisi e della curva(mannaggia a me e quando faccio le analisi dopo le feste :testate: :testate: :testate: :testate: )..
comunque glicemia a digiuno 92 precisa :lol: , a 60 e 120 ampiamente nei limiti, pertanto mi dico da sola che devo cercare di stare più attenta a quello che mangio(anche se non amo particolarmente i dolci e le cose zuccherate) e magari controllo ogni 2-3 giorni la glicemia(ho rubato la macchinetta a mio padre :lol: :lol: ) giusto per accertarmi che sia stato un caso!!!
Kmgr

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda aster » 08/01/2018, 11:30

Sono contenta che tutto proceda per il meglio!!
E la glicemia perfetta!! Non fare caso al 92 se gli altri sono ok!
Io devo farla a giorni.. sono un po' in ansia :roll:
Diego è nato il 17/04/2018!
Il mio parto

il mio grafico
un po' di me
aster

Anno di nascita: 1982
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Kmgr » 09/01/2018, 15:01

aster ha scritto:Sono contenta che tutto proceda per il meglio!!
E la glicemia perfetta!! Non fare caso al 92 se gli altri sono ok!
Io devo farla a giorni.. sono un po' in ansia :roll:

quando ce l'hai??è una palla da fare, poi sono 3 buchi.. :cry: :cry: :cry:

stamattina ho misurato la glicemia con la macchinetta ed è risultata 80, quindi credo di poter star tranquilla che il 92 è stato davvero un caso..
poi sono andata in un laboratorio di analisi a fare il test di coombs DIRETTO perchè quei cretini dell'ospedale dove faccio le analisi hanno sbagliato e fatto l'INDIRETTO anche se nell'impegnativa era scritto correttamente.. :testate: :testate: :testate:
credo che me lo abbiano prescritto perchè ho la bilirubina alta (ce l'ho così da una vita mi hanno detto che è normale) mo vediamo!!!
poi ho chiesto informazioni e qui vicino fanno l'ecografia ostetrica sia normale che in 3d..qualcuna di voi sa dirmi se vale la pena di fare l'eco 3d??
Kmgr

Messaggioda aster » 09/01/2018, 15:18

Sarà a giorni.. perchè so che è da fare tra la 24 e 28.. ma la gine deve ancora firmarmi le impegnative e lo farà domani..
diciamo che potrei andare già giovedì o venerdì.. :portafortuna:

io la eco 3d non l'ho fatta, ma perchè non me l'hanno nemmeno proposta.. non saprei dirti!
Diego è nato il 17/04/2018!
Il mio parto

il mio grafico
un po' di me
aster

Anno di nascita: 1982

Messaggioda Kmgr » 09/01/2018, 15:27

aster ha scritto:Sarà a giorni.. perchè so che è da fare tra la 24 e 28.. ma la gine deve ancora firmarmi le impegnative e lo farà domani..
diciamo che potrei andare già giovedì o venerdì.. :portafortuna:

io la eco 3d non l'ho fatta, ma perchè non me l'hanno nemmeno proposta.. non saprei dirti!

si, la curva si fa in questo periodo, io l'ho fatta venerdì perchè non sapevo se i risultati mi sarebbero arrivati in tempo per il 15 che ho la visita, altrimenti l'avrei fatta questa settimana!!
a me non frega del 3d a dire il vero, voglio fare un'altra ecografia per condividerne almeno una con mio marito..però poi devo vedere quanto costa effettivamente... nella prima gravidanza ero seguita da un privato che, insieme alla morfologica, mi stampò anche una immagine 3d del volto del bimbo :affetto: :affetto: , è un bel ricordo!!!!
Kmgr

Messaggioda Blade » 09/01/2018, 16:12

Per l'eco 3D so che non sempre riesce, dipende dalla posizione del bimbo e anche dai movimenti che fa...A me è successo che ci abbiano provato praticamente quasi a sorpresa, nel pubblico, in un eco di routine ma è stato un flash perchè non si vedeva bene, non me ne sono quasi resa conto ma nemmeno a me interessava.
Visto che lo fai per tuo marito, lui cosa ne pensa?
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda Kmgr » 09/01/2018, 16:50

Blade ha scritto:Per l'eco 3D so che non sempre riesce, dipende dalla posizione del bimbo e anche dai movimenti che fa...A me è successo che ci abbiano provato praticamente quasi a sorpresa, nel pubblico, in un eco di routine ma è stato un flash perchè non si vedeva bene, non me ne sono quasi resa conto ma nemmeno a me interessava.
Visto che lo fai per tuo marito, lui cosa ne pensa?

nella prima gravidanza ci ha sempre tenuto a venire con me alle visite e alle eco, questa volta invece è dispiaciuto che sto facendo tutto da sola(ma per me è anche meglio, sono uno spirito libero :lol: ) quindi quando gli ho chiesto se avrebbe avuto piacere di partecipare ad una ecografia mi ha risposto di si, a maggior ragione che la fanno qui vicino..anche a lui non interessa che sia normale o 3d o quello che sia, credo che gli basti sentirsi partecipe..
per il fatto che l'eco 3d non riesce sempre bene è vero, ma lo stesso problema si ha anche con la 2d..ad esempio alla morfologica era in una posizione da contorsionista per cui non si vedeva bene nè il sesso nè il volto e mi hanno dato le spinte sulla pancia per farla spostare e visualizzare almeno di sfuggita le labbra e le orbite.. :testate:
Kmgr

Messaggioda Kmgr » 15/01/2018, 12:55

Allora stamattina visita + flussimetria. La flussimetria è migliorata Quindi ora ho solo una arteria uterina che ha una elevata Resistenza e non più tutte e due, quindi la dieta per migliorare la circolazione funziona!!! Quel valore 92 della glicemia basale non è piaciuto molto ma io gli ho detto che ho controllato la glicemia la settimana successiva ed era normale.. In realtà sono un po' preoccupata per la pressione perché non sta scendendo e ho dei picchi a 90 anche se per ora ancora non è preoccupante.. però è proprio a partire da questo periodo che l'ipertensione potrebbe esplodere quindi monitoraggio della pressione continuo giornaliero e in caso di valori superiori a 90 per più volte all'interno dello stesso giorno devo andare subito al pronto soccorso.
Per il resto visita ed ecografia ostetrica tra 4 settimane.
Ho chiesto se gentilmente potevano al volo confermarmi il sesso ed effettivamente me lo hanno confermato dicendo che è femminissima, ha tutte le cose delle Femmine Al posto giusto :lol: p
Kmgr

Messaggioda Blade » 15/01/2018, 14:29

Bene!!!
Posso chiederti che tipo di dieta ti hanno dato per la circolazione?
Pressione stattene al tuo posto!!!!! :twisted: :preghiera:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda laurabebi » 15/01/2018, 14:50

Kmgr ha scritto:Ho chiesto se gentilmente potevano al volo confermarmi il sesso ed effettivamente me lo hanno confermato dicendo che è femminissima, ha tutte le cose delle Femmine Al posto giusto :lol: p

:lol: :lol: :lol: mi fai morire!
il fratellone come si chiama?
laurabebi

Anno di nascita: 1987

Torna a I vostri grafici della temperatura basale