In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Proprio nel periodo di piena ovulazione doveva venirmi la febbre alta!! chissa' se avro' ovulato...da domani ricomincio a prendere la tb e vediamo se piu' o meno si riesce a capire...buona festa befanine!!
Ciao Spot! Non ho piu' febbre ne' tosse da ieri! Sparito tutto in un giorno ! Io sto dando il merito al magnesio che ho preso...adesso anche il mio compagno e' ko molto peggio di me ma vedo che il magnesio lo sta aiutando molto. Comunque mi sa che questo mese posso mettermi l'anima in pace, anche se sotto sotto..ci spero sempre..
Ciao Laura! Ciao Spot! Il giorno x dovrebbe essere giovedi' o venerdi' ma avendo avuto la febbre nei giorni dell'ovulazione non lo so con certezza...oggi ho avuto male alla pancia nella parte bassa ma non mi sembravano le ovaie , era piu' al centro, sara' l'utero? Nel frattempo una mia collega di 20 anni e' rimasta in cinta e per lei e' stata una sorpresa, non cercata diciamo...sono contenta x lei ma mi sono sentita vecchia, vecchia per fare un figlio...brutta sensazione