In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Buongiorno, secondo voi quale giorno è più corretto x inserire l ovulazione? Il 16 o il 18? La tb del 16 può essere poco attendibile xché ho preso un po di freddo la sera prima ma senza conseguenze, quella del 18 ricordo che ero infreddolita sotto le coperte e non so se incide anche questo. ...
27.09.2008 ore 16.37 è nato Filippo, 3.190 kg 51 cm 14.11.2016 ore 12.22 è nato Jacopo 4.360 kg 53 cm 04.09.2018 ore 04.50 è nata Camilla, 3.390 kg 50 cm
Eh, potrebbe essere sia 16° che 18°, a mio parere...forse punterei al 18° visto lo spotting, che potrebbe essere ovulatorio e visti anche i sintomi...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Grazie blade, quindi, probabilmente la tb del 17 era alterata e tu escluderesti? Penso anche io sia stato il 18. Così avrei recuperato due giorni rispetto il ciclo precedente. ..
Probabilmente...in ogni caso può capitare di dover scartare un tb pre ovulatoria per determinare i rialzi Inoltre quando c'è il dubbio fra 2 date generalmente si consiglia comunque di tenere buona la seconda in modo da avere un'attesa meno snervante, poi a fine ciclo (che si spera sempre di non vedere) si può sempre rivalutare.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade ha scritto:Eh, potrebbe essere sia 16° che 18°, a mio parere...forse punterei al 18° visto lo spotting, che potrebbe essere ovulatorio e visti anche i sintomi...
Sono d'accordo! Buon po Sally e che sia lungo 9 mesi