Ciao a tutte.. la mia lotta contro la glicemia alta continua..
dopo quell'87, l'ho rifatta dopo le feste ed era di nuovo 92 (pensavo pure peggio).. ma comunque sempre sotto il livello massimo..
In compenso ho preso solo 5 kg per ora..
Ieri ho fatto la visita di controllo dalla gine (che tra morfologica ecc.. non mi vedeva da fine novembre
) e tutto bene, Diego è il solito bufalo tarantolato.. non sta MAI MAI MAI fermo.. incredibile!
è già messo cefalico e quel dolore alla costola destra è proprio lui con quei piedini malefici!! (appena nasce glieli mordo!!)
Unico problema è che mi ha sentito la pancia un po' dura.. e devo ammettere che la sera è quasi sempre così..
Collo dell'utero e placenta sono perfetti.. quindi mi ha detto che probabilmente è la postura che tengo in ufficio, sempre seduta al pc.. e io ho sempre avuto la tendenza ad "accartocciarmi" con le spalle in avanti.. ovviamente ora la pancia c'è e l'utero ha bisogno di spazio, devo proprio cambiare abitudini..
per sicurezza mi ha dato da fare, oltre alla curva glicemica e gli altri esami di routine, un tampone e una urinocultura, ma non avendo fastidi, non penso di avere nulla..
questo però mi ha fatto un po' preoccupare.. arrivata a casa la pancia era ancora dura.. si è rilassata solo dopo cena, quando mi sono messa sul divano..
temo che non riuscirò a lavorare fino all'ottavo mese se continua così... voi che dite?