In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ancora ovulazione dubbia. Vedremo le TB dei prossimi giorni... Voi come vi comportate nel PO? Evitate di strapazzarvi, ad es. con lo sport, come si fa in gravidanza?
Io evito di strapazzarmi tutta la vita Io ti direi che dipende da cosa fai, se non fai sport eccessivamente pesanti ti direi di proseguire e vivertela bene che fa bene a corpo e spirito. Certo che se fai sollevamento pesi magari è meglio non esagerare Io ricordo sempre quello che mi racconta mia mamma, che ai tempi le donne che non desideravano l'ennesimo figlio (parliamo di inizi '900) andavano a correre su e giù per le vigne (qui sono molto in pendenza e impervie!) ma niente, se il bimbo doveva restare restava, non era un metodo granchè efficace insomma. D'altronde le donne lavoravano nei campi fino all'ultimo e sforzi ne facevano quotidianamente anche troppi eppure figli ce n'erano più di ora!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Io ho sempre fatto attività fisica nel po! E parlo di spinning e tennis, quindi non proprio leggerissimo come sport Io ti consiglio di fare ciò che ti fa stare più serena..se fare sport ti mette ansia lascia stare..altrimenti fai quello che più ti piace.. Comunque pensa che ci sono alcune attività che puoi fare anche in gravidanza