Blade ha scritto:Per l'eco 3D so che non sempre riesce, dipende dalla posizione del bimbo e anche dai movimenti che fa...A me è successo che ci abbiano provato praticamente quasi a sorpresa, nel pubblico, in un eco di routine ma è stato un flash perchè non si vedeva bene, non me ne sono quasi resa conto ma nemmeno a me interessava.
Visto che lo fai per tuo marito, lui cosa ne pensa?
nella prima gravidanza ci ha sempre tenuto a venire con me alle visite e alle eco, questa volta invece è dispiaciuto che sto facendo tutto da sola(ma per me è anche meglio, sono uno spirito libero

) quindi quando gli ho chiesto se avrebbe avuto piacere di partecipare ad una ecografia mi ha risposto di si, a maggior ragione che la fanno qui vicino..anche a lui non interessa che sia normale o 3d o quello che sia, credo che gli basti sentirsi partecipe..
per il fatto che l'eco 3d non riesce sempre bene è vero, ma lo stesso problema si ha anche con la 2d..ad esempio alla morfologica era in una posizione da contorsionista per cui non si vedeva bene nè il sesso nè il volto e mi hanno dato le spinte sulla pancia per farla spostare e visualizzare almeno di sfuggita le labbra e le orbite..