spot ha scritto:io quando l'ho lasciata al nido a neanche 5 mesi, tiravo un biberon la mattina, che lei non prendeva ... mangiava un po' di frutta e alle 13.30 quando la prendevo si faceva una superpoppata.... poi pian piano è iniziato lo svezzamento quindi si è abituata al ritmo.
Che cucciola la Melissa il mio problema è che col mio lavoro e con la distanza io sarei lontano da Irene dalle 7meno15 alle 15, finché ho l’allattamento, poi non voglio nemmeno pensare agli orari che farò quindi il pensiero che la piccola non mangi tutte quelle ore per aspettare la mia tetta, mi sconforta.. ma vedremo, in qualche modo riusciremo a gestirci!!
Blade, il tiralatte è una rotturaaaa ne ho uno figo elettrico della medela passatomi da una collega e devo dire che fa il suo lavoro.. ho messo già da parte un litro di latte tirando solo 8 giorni per lo svezzamento sto studiando un’amica mi ha regalato il libro di Marco Bianchi e l’ho trovato molto interessante, idem leggere la sezione sullo svezzamento vegano/vegetariano.. poi alla fine so che sarà Irene a guidarmi, esattamente come sta facendo con l’allattamento