Buongiorno ragazze! oggi finalmente si entra nell'ottavo mese, non ci credo che il momento è sempre più vicino!
io fisicamente mi sento ancora una bomba, peccato che di notte dormo pochissimo quindi di giorno ci sono dei momenti in cui mi addormentp quasi davanti al pc... non farò neanche un giorno di ferie e starò a casa solo i giorni di festa, quindi escluso oggi fino al 24 gennaio, ultimo giorno di lavoro, mancano esattamente 20 giorni di lavoro ancora
Lunedì secondo incontro corso preparto, abbiamo iniziato a parlare di travaglio, molto più interessante dell'altra volta!! adesso stop e si riprende con il corso il 15 gennaio!!
per quanto riguarda il peso sono a +3,3 per adesso quindi prendo peso ma lentamente per fortuna, anche se la pancia sta letteralmente esplodendo!!!
domani finalmente penultime analisi (urine), poi ancora a gennaio urine e sangue e finite anche quelle
Ho prenotato il bilancio di salute nell'ospedale in cui ho deciso di partorire, mi hanno prenotato per il 31/01! prossime e ultime visite invece 8/1 eco di accrescimento, fatta privatamente da una ginecologa che lavora proprio nell'ospedale dove partorirò e il 22/1 ultima visita e eco con il mio ginecologo! che dire, siamo quasi in dirittura di arrivo!!! nel frattempo Edoardo si muove da morire, non so voi ma certe volte mi fa davvero male!! proprio sotto il seno destro penso di avere il suo sedere e quindi sento calci o non so cosa altro (forse gomitate??) a destra... ho comunque sempre l'ansia che non si rigiri
se non ci sentiamo ragazze, tanti auguri di buon natale e di buon anno!!