Guarda, veramente non riesco a sentire il sesso...con Giona ho sbagliato, con Arancina bo...prima gli parlavo al femminile e non lo sentivo, poi sono passata al maschile e mi è sembrato di aver stabilito una sorta di contatto...ma davvero, non saprei proprio che dire quindi...continuerò a parlare di Arancina maschio/femmina in base a come capita!
Mi piacerebbe una femminuccia ma gliel'ho detto, se sei un maschietto siamo felici uguale e Giona e cuginetto aspettano un compagno di giochi maschi quindi sarebbero più che felici...anche se sono sicura lo sarebbero in ogni caso e che Arancina, anche se femmina, si adatterebbe benissimo anche a fare il maschiaccio...o i maschi a fare "le femmine"!
Già che io mi "arrabbio" (per modo di dire) quando Giona se ne esce dicendo che vuole quello "perchè è da maschio" e io gli spiego che non esistono le cose da femmina e da maschio! Poi non posso negare che sia innato per i bambini tendere a camion, pachere e trattori o almeno, per Giona è proprio stato così. Ha anche una bambolina (era mia) ma ci avrà giocato 2 volte e lo stesso mio nipote.