In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Considerato che hai un ciclo di 30 gg circa ... direi che sta lì, poi ovviamente hai solo questo ciclo col grafico... alla fine faremo delle valutazioni
una domanda che non c'entra nulla.... dovrei farla altrove ma non so dove. Con l'attività sportiva come ti regoli? La fai? Io faccio un allenamento molto intenso e volevo interrompere almeno per le prossime due settimane.... So che non dovrebbe compromettere un bel niente, ma il livello è molto alto e lo sforzo è enorme.... Che mi consigli?
Guarda aspettiamo le altre... Puoi aprire un topic su Varie... (non so se c'è) magari lo chiami "attività sportiva"... Io la facevo intensa.... ma per un infortunio ho smesso e son ferma da un annetto.... quindi non ti so aiutare..
Premetto che non ne so nulla ma forse potresti ridurre un po' senza smettere del tutto. Smettere secondo me è più dannoso che altro ma forse nemmeno uno sforzo troppo intenso è salutare...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Infatti pensavo di cambiare allenamento e fare un esercizio più soft.... Peró mi sono sempre chiesta se potesse incidere in un'eventuale fase iniziale.... In teoria l'impianto avviene dopo 8-9 gg quindi non dovrebbe incidere.
Sai che non lo so...io penso che se deve andare va infatti rimangono incinte anche le più impensate. Se non ci sono patologie o problemi, chiaro. Però ridurre un pochino l'attività, se è molto intensa e stressante per il fisico, male non fa credo visto che l'impianto è una fase comunque delicata.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
No, se sei al 6° post ovo non si può dire niente del tutto, bisogna sempre aspettare la fine della fase luteale.