Stellacometa ha scritto:Francesca se posso chiedere, con le precedenti gravidanze hai avuto parto naturale o cereo?
Comunque ti faccio i miei complimenti perché io sono spaventata penso di non riuscire a star dietro alle mie pesti quando nascerà il pupo, loro hanno 6 e 8 anni, e sono già abbastanza grandini, ma tu il tuo è piccolo e in più ne hai un altro anche te.
Non hai un po di paura?
Il primo figlio è nato con parto naturale mentre il secondo con taglio cesareo.
Diciamo che sono "spaventata" più che altro perché so già che mi aspetterà un altro cesareo e i tempi di ripresa sono un pò lunghini (considerando che avrò un pestifero di quasi 2 anni al quale correre dietro...).
Mi rendo conto già adesso che non sarà semplice, ma più che altro perchè fisicamente sono molto stanca e Jacopo è un bimbo molto legato a me, gli piace molto il contatto fisico e il fatto di "stare in braccio".. adesso ancora ancora ma fra un pò con pancia e chili annessi???
Filippo è grande, ha 9 anni, e vive con il papà, lui è già autonomo e mi ha già detto "mamma, se dovessi diventare ancora fratello maggiore però un altro maschio eh?"
ancora non gli ho detto che si deve preparare psicologicamente.. ma soprattutto che spero con tutte le mie forze nel fiocchetto rosa