Oh alla peggio, se non riesci a far uscire di casa loro, esci tu!
Ah e ti consiglio la fascia così ce l'hai appiccicato e non possono intromettersi più di tanto!
Blade ha scritto:Oh alla peggio, se non riesci a far uscire di casa loro, esci tu!
Ah e ti consiglio la fascia così ce l'hai appiccicato e non possono intromettersi più di tanto!
raffyna ha scritto:Blade ha scritto:Oh alla peggio, se non riesci a far uscire di casa loro, esci tu!
Non so quale prendere!
libellulafelice ha scritto:Urca no, Raffyna, non vorrei essere al tuo posto la suocera in casa non è il massimo, per di più che non avete questo gran rapporto io la metterei in cucina a farmi da mangiare e mi barricherei in camera con il cucciolo certo è che non avere la libertà in casa propria è una cosa pesante.
Ma saresti ancora in tempo per dirle che può venire qualche giorno dopo, no? tanto cosa cambierebbe...avete bisogno di intimità in quei giorni. Tu, Demis e il papà, nessun'altro.
Io avendo partorito in casa mi aspettavo il fiume di persone...e invece...nessuno che bellezza, se non gli zii e le nonne per qualche saluto. niente di più...uno spasso
Anche io ti consiglio la fascia, è un'ottima alleata anche se per i primi giorni me l'avevano sconsigliata per lunghi tempi, cioè...alzare pesi non è il massimo, anche se io dopo una settimana Agata in fascia c'era già, e Adelaide il 4° giorno era già a passeggio si ecco...io non mi sono formalizzata, ma l'ostetrica mi faceva una testa tanta...
Kmgr ha scritto:Personalmente prima di andare a trovare qualcuno che ha appena partorito ho sempre telefonato prima per prendere un appuntamento per evitare di dare fastidio.. Non tutti hanno una certa sensibilità e soprattutto i genitori e i suoceri tendono ad essere molto invadenti.. Quello che ti posso dire è che alla fine di tutto mia madre è sempre stata una rompiscatole e mia suocera sempre bravissima Ma da quando è nato il mio piccolo è successo che mia madre mi ha sempre appoggiata mentre mia suocera ha sempre criticato tutto.. quindi non dare già da ora per scontata l'invadenza perché in queste situazioni Poi le persone possono mostrare il peggio ma anche il meglio di sé.. E comunque nulla vieta che tu le dica tranquillamente Quando magari vuoi stare per conto tuo con la tua famiglia oppure Magari davvero ti può dare una mano i primi giorni a casa.. a volte se si è disponibili ed educati le persone possono anche stupire, delle cose possono andare meno peggio di quello che si
Pensa.. per la fascia io l'ho usata Dai primi giorni e anche in casa Stavamo molto spesso attaccati, né io né lui abbiamo mai avuto problemi, L'importante è fasciare nel modo corretto con alcune accortezze che però sono molto semplici. Poi dipende da te ad alcune persone la fascia da fastidio, due mie amiche a cui l'ho prestata si sono rifiutate, Se hai la possibilità magari provala prima in modo da non acquistarla inutilmente.. vedrai che non avrai tempo per pensare ad altro che al tuo piccolo