Ciao ragazze! Non ci sono particolari aggiornamenti se non che martedì ho fatto il bilancio di salute, ovvero il pre ricovero, in cui ho aperto la cartella clinica, mi hanno quindi fatto 1000 domande sulla gravidanza e sulla mia storia clinica... poi mi hanno preso la pressione ( sempre 60 minima e 90 massima), sentito il battito di Edoardo, misurato il fondo dell'utero dalla sinfisi ( commento dell'ostettica é stato: "alla faccia del bimbo piccolo!!!"), fatto il tampone per cui gli esiti saranno pronti il 6... nel frattempo qui é tutto pronto, domani mi consegnano trio, lettino e fasciatoio, l'unica cosa seppur sto facendo mille commissioni fuori e in casa mi annoio tantissimo, sono troppo abituata a non fermarmi un attimo e per di più ho sospeso l'abbonamento in palestra per 2 mesi a partire da Oggi, dovevo per forza dar partire la sospensione dall'inizio del mese... Sicuramente é il caso che mi riposo dato che mancano 24 giorni al termine e già lunedì 22 alla visita mi.ha detto il ginecologo di darmi una calmata perché il piccolo é ben incanalato e io ho l'utero appianato... però io ho ancora la forza per scalare una montagna!!!
Adesso vediamo che fare... ho sentito 2 piscine qui nelle vicinanze per fare un po' di nuoto libero... magari 2 volte a settimana pagando per singolo ingresso può andar Bene, se riesco a farlo a questo punto già domani o massimo sabato vado!
Per il peso sono sempre a +5 ma la pancia é enorme
Certe volte vorrei che nascesse a breve altre volte penso che sarebbe meglio che stesse qui almeno 10 giorni ancora per crescere tranquillo! Speriamo abbiano ragion e il mio ginecologo e l'ostetrica dell'ospedale che dicevano che secondo loro nasce prima del termine!!!
Un bacio a tutte!!!