Natalia - ciclo del 18/12/2017 femminaaaaa in arrivo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Natalia - ciclo del 18/12/2017 femminaaaaa in arrivo

Messaggioda Natalia » 26/01/2018, 1:57

Eh sì, dopo anni rieccomi  :imbarazzato:  non so nemmeno da dove cominciare... Tante di voi non mi conoscono, ormai qui vedo pochi nomi che c'erano anche anni fa. Sono entrata dopo averci provato molte volte senza successo, avevo dimenticato la password e non  riuscivo ad entrare. Cmq ieri notte richiedendo una nuova password finalmente rientro. E cosa vedo? Lara, la mia compagna di pancia di anni fa, incinta! Blade lo stesso compagna di pancia, anche lei incinta! Penso tra me e me "è il destino!" E quindi rieccomi anche io! Incinta! :-D
Innanzitutto dovrei chiedere scusa per essere sparita così, lasciando il mio topic  incompleto.. lasciando il mio ruolo da moderatrice senza  avvisare e senza darvi più notizie di me e di Sabri...  Chi è rimasto in contatto con me anche fuori da qui sa... sa che quelli del post parto erano mesi davvero difficilissimi. Non voglio giustificarmi, ormai è andata così. A volte quando ci si allontana è difficile tornare, ma credetemi, non avevo voglia di spiegare, raccontare, pensarci troppo e  cmq non avevo il tempo per essere presente sul forum. Ci siamo ritrovati in pochi giorni sommersi da millemila problemi (un parto da incubo, un post parto peggio ancora, la scoperta della sindrome di down, della cardiopatia fastidiosa che ci ha fatto soffrire a tutti, risolta a soli 6 mesi chirurgicamente, oddio che piccola che eri ma già una leonessa.... :cuore: ) e dovevo pensare a risolverli. Quindi chiedo scusa a tutti, sopratutto a chi mi era vicino e poi all'improvviso non ha più avuto notizie di me.
Cmq un giorno lo chiuderò quel topic, tanto tutto sommato  anche se le cose non sono andate per nulla come le immaginavo, il risultato di tutto questo è la cosa più bella e più dolce che io abbia mai fatto.. la mia Sabri  :cuore:  uno splendore con la sdd che  a maggio farà tre anni. Un'esplosione di vita e di energia, di sorrisi, baci e abbracci  :cuore:  chi la conosce non può che amarla! È la mia ragione di vita  :cuore:

Gli anni passavano, lei cresceva ed era sempre più impegnativa, tanto che l'idea del secondo bimbo la scartavo a priori, anche se la voglia di rifarmi con il parto e di rivivere la nuova gravidanza c'era. Ma avevo troppa paura di non farcela. Ero un pò stufa di tutti quelli che mi stressavano con il fatto che Sabri avesse bisogno di un fratello/sorella. Io lo sapevo che per lei fosse fondamentale avere un compagno di vita ma rimandavo, rimandavo.. a quando comincia a mangiare da sola, quando  comincia a camminare, quando la spannolino, quando dimagrisco :-D ecc. Oggi tutti questi "quando" sono la realtà, vabbè a parte quella del dimagrire :-D e ho cominciato a pensare "dai, che in qualche modo ce la si fa" ... 
Era dal capoparto che prendevo la tb giusto per confermare l'ovo e ciao!
È arrivato il 2018. Il primo gennaio. Mi ricordo che stavo impazzendo dalla voglia di mio compagno :imbarazzato: sapevo che l'ovo fosse imminente, qualche giorno prima ho notato il muco egg. Cmq non pensavo che arrivasse proprio subito, di solito ovulavo intorno al 19 pm. Quel giorno era il 15 pm. Dai, che sicuramente non succede nulla eheheh ho pensato. Non cercavo nulla ma ero consapevole della possibilià. Ok fatto tutto, abusato di lui :maiale: che era anche mezzo moribondo dall'influenza ma ce l'ha fatta :-D Il giorno dopo il  2 gennaio (super luna piena) prendo la tb, bassa da pre-ovo! Ok, ancora non ci siamo. Il 3 gennaio un rialzo! Azzz.. :-D siamo nei guai! Al 7po sono finita a letto con febbre e influenza (mannagia a lui che mi ha contaggiata!). 8po e 9po spotting! :cuore: Sono sicura di essere incinta, non ho pensato nemmeno per un attimo che potessero essere le mestruazioni. Smetto di allattare :cry: tanto ormai avevo quest'intenzione, solo non mi decidevo. 32 mesi potevano bastare, ero stanca ormai e avevo bisogno di riposo. Smettere per dedicarmi al fagiolino nella mia pancia era l'unico motivo che il mio cuore poteva accettare. Qualsiasi altro motivo non sarebbe stato sufficiente :cuore: Sabri amore mio, il tuo lattuccio lo riavrai a settembre, mamma te lo promette! :cuore:
Arriva il 13 gennaio, il giorno del compleanno di mia sorella. Faccio il test sapendo già il risultato, nei giorni precedenti mi sentivo così come mi sono già sentita in passato. Non avevo nessun sintomo ma me lo sentivo. Mando la foto a mia sorella per farle gli auguri. Impazzita di gioia! :cuore: il giorno dopo lo dico a mia mamma :cuore: potete immaginare la felicità!

Oggi sono qui a 5+3. Zero sintomi, a parte le mestruazioni mancate. Non ho altro da raccontarvi per ora, ho fatto solo un test, nessuna visita dal ginecologo ne nulla. Faremo la prima eco (che probabilmente sarà la tn) verso la 11-13 settimana + esame sangue. Vi aggiornerò nelle prossime settimane..
Ultima modifica di Natalia il 17/05/2018, 16:18, modificato 4 volte in totale.
Natalia

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Re: Natalia - ciclo del 18/12/2017 positivo

Messaggioda Natalia » 26/01/2018, 2:06

Ops lunghetto il post eheheh ringrazio tutte quelle che sono arrivate fino alla fine :bacio
Natalia

Messaggioda Sally84 » 26/01/2018, 6:16

Felice di conoscerti Natalia, il tuo post mi ha commossa... :affetto:
Qua,nessuno giudica, ognuna è libera di condividere o non condividere gioie e dolori.
Siamo compagne di pancia ;) e ci auguro il meglio x questo momento meraviglioso della nostra vita. :portafortuna: :bacio
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_H9RU

Federico è nato il 22/09/2018 e con lui nasce l amore vero ❤
Sally84

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda omnia » 26/01/2018, 6:17

Ciao Nat! Bentornata.
Letto tutto, alcune cose le sapevo , altre no...
Sono felice per te e per Sabri!
Ora goditi la tua gravidanza in nostra compagnia!
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 2

Messaggioda Natalia » 26/01/2018, 7:44

Grazie ragazze! :cuore: Ho deciso di godermi questa gravidanza senza programmare nulla, senza fissazioni su niente, senza troppe aspettative, per non rimanere delusa.. me la voglio vivere in santa pace, giorno per giorno e quello che deve essere sarà. Riuscirò ad avere il mio vbac? Ok benissimo! Sarà un altro tc? Ok va benissimo lo stesso! Darò un fratellino/sorellina alla mia Sabri, conta solo quello..non m'importa come, dove, quando. E so che lei sarà felice e che noi ce la faremo :cuore:
Natalia

Messaggioda frighi » 26/01/2018, 8:26

Piacere di conoscerti Natalia, ho ancora i brividi dopo aver letto il tuo post :cuore:
Siamo compagne di pancia, quante cose potremmo condividere tutte insieme :bacio
Un abbraccio
Il mio grafico
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Zy8mhqL8XX

27.09.2008 ore 16.37 è nato Filippo, 3.190 kg 51 cm
14.11.2016 ore 12.22 è nato Jacopo 4.360 kg 53 cm
04.09.2018 ore 04.50 è nata Camilla, 3.390 kg 50 cm
frighi

Numero figli: 3
Gravidanza: indifferente

Messaggioda Blade » 26/01/2018, 8:45

ECCOTI!!!! :cuore: :cuore: :cuore:
Mi fa piacere ritrovarti anche qui sul forum! E voglio farti le CONGRATULAZIONI anche qui!!!! :bacio
Che questa gravidanza possa essere splendida e che possa concludersi con il parto che desideri di più! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2

Messaggioda noemiv2017 » 26/01/2018, 8:51

Ciao! Sono una delle "nuove" iscritta da quasi un anno quindi piacere di conoscerti!!! E tanti auguri per questa splendida notizia!!
noemiv2017

Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0

Messaggioda frida88 » 26/01/2018, 9:09

Ciao!Sono da pochissimo qui...Tantissimi auguri di cuore,per tutto :portafortuna: :cuore:
La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa.
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhzq3TEW
Orlando è nato il 7/10/2018 alle 13.18. 3.2kg per 50 cm di amore e gioia!
frida88

Anno di nascita: 1988

Messaggioda laurabebi » 26/01/2018, 9:52

Ciao, anche io sono da poco qui! Il tuo racconto è stato emozionante davvero! Ti auguro il meglio per questa gravidanza!! :cuore:
laurabebi

Anno di nascita: 1987

Torna a I vostri grafici della temperatura basale