mukka - ciclo 08/08/2017 - 26/5/2018 è nata Arianna

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: mukka - ciclo 08/08/2017 - positivo, 5° mese

Messaggioda Stellacometa » 22/01/2018, 9:24

Mi spiace che tu abbia incontrato una dottoressa così Stronza, soprattutto in un momento così bello, certe persone non hanno un minimo di umanità.. Perché hanno una laurea si credono Dio in terra. Purtroppo ho avuto un esperienza simile con un pediatra del PS Circa 4 mesi fa.
Una sera ho chiamato la guardia medica perché avevo la bimba con 39.9 di febbre nonostante le avevo somministrato la tachipirina solo 3 ore prima e la temperatura non scendeva, lei avendo un piccolo prolasso della valvola mitralica al cuore non può permettersi queste alte temperature. Ho,chiamato al telefono la guàrdia medica per chiedere dei consigli e il ragazzo molto,gentile mi fa signora le inviamo subito l'autombulanza, Meno male perché la bambina stava soffocando, le hanno subito attaccato l'osso geni e di corsa in ospedale. Arriviamo è già il medico di guardia, all'interno della guardiola fa all' infermiere:" Questa chiama l'autombulanza per un po di febbre della bambina!", ma brutto stronzo non sai nemmeno che patologie ha la bimba e ti permetti di parlare così...
Va beh saliamo la controlla, la visita e le fa fare gli esami ( sangue e una lastra) e mi dice una cosa incomprensibile di un potenziale virus mai sentito, chiudo come l'abbia potuto prendere e lui seccato mi risponde:" Signora mi ripeta cosa le ho appena detto! " ma mi scusi comunque non ha risposta alla mia domanda.. Va beh la sciò ancora perdere.. poi si mette a scrivere a computer, nel mentre la bimba mi dice: Mamma manda un messaggio a papà perché è tanto preoccupato ( notiamo che mio marito ha la stessa patologia ed ha già subito un intervento percui non si può permettere troppa ansia), gli scrivo un messaggio senza disturbare nessuno, lui mi guarda e mi urla contro:" Signora la smetta immediatamente, mi sta disturbando, come si permette di essere così maleducata! Alche lo guardò e gli dico:" Mi scusi ma non ho capito!" Allibita di quello che stava dicendo. E mi a figlia in lacrime.. Sei una merda assurda, parlare così davanti una bimba malata del suo papà.le io intanto mando giù ma stavo lì lì per scoppiare..Poi incomincia :" perché lei non ha mai fatto fare una lastra hai polmoni a sua figlia? " rispondo tranquilla perché nessuno gliel'ho mai prescritta.
Signora lei deve sapere che quando fa un cardiogramma deve sempre fare lastra anche hai polmoni..rispondo:" Guardi i due cardiologi che l'hanno visita e in cura e il pneumologii che la cura ( perche ha anche l'arma) non ne hanno mai richieste. È lui ribatte:" No lei la doveva fare, che madre è una che non fa le cose fatte bene!" Cavolo lì non ci ho più visto sono esplode... Educatamente gli ho detto:" Ma lei è così maleducato con tutti?" Lui:" Come si permette signora lei mi sta offendendo io la potrei denunciare!" E io per cosa? Per averle detto che è un maleducato? Anzi aggiungo un gran maleducato!! Con i bambini malati bisogna avere un certo tatto.. E soprattutto lei come si pemette di dire a me che non sono una madre attenta, semmai lei ha offeso me... E si dovrebbe vergognare.. Non perché lei è un dottore si può permette di trattare tutti gli altri come se fossero delle merde!!.. In più notiamo lui si è alzato in piedi dalla sedia e mi puntava il dito contro.. Quando mi accusava di denunciarmi ( e la maleducata sarei io!).. Pezzo di merda schifoso... Meno male che poi ci hanno trasferito in un'altro ospedale e li i medici erano adorabili con i bambini...
Scusa te il lungo poema.. Ma questa storia ancora non mi è andata giù, soprattutto per il fatto di accusarmi di non essere una buona madre... Io morirei per i miei figli..
MIO GRAFICO
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_18JU

Melissa nata il 31/08/2009
Matteo nato il 29/08/2011
Michelle Emily nata il 04/07/2018
Stellacometa

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 3
Gravidanza: non desiderata

Re: mukka - ciclo 08/08/2017 - positivo, 5° mese

Messaggioda mukka » 22/01/2018, 14:08

ma come si permette davvero!
e poi scusa, mica tu sei medico (non lo so, magari si...) che ti autoprescrivi le lastre per tua figlia???
e se fossero tutte cose che dovremmo sapere, perchè allora esistono i medici? se tanto sono cose che devo far fare, alla stregua dell'aerosol quando ha il naso tappato, allora aboliamo l'ordine dei medici e ognuno faccia fare ai figli tutte le analisi e gli esami che gli vengono in mente!!!
Se non te lo dice il medico che la ha in cura, ma chi è che si mette a far fare esami (anche nocivi come le lastre poi...per necessità ok, ma meno se ne fanno e meglio è) così a caso??
Questo era davvero da denuncia...ma capisco anche (perchè succede sempre anche a me) che quando uno si trova in certe situazioni si trovi spiazzato, e non sai mai come comportarti. e poi ti resta l'amaro di non aver reagito in un determinato modo...

Per fortuna non esistono solo questi medici qui, ma sarebbero davvero da denunciare....
mukka

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: mukka - ciclo 08/08/2017 - positivo, 6° mese

Messaggioda mukka » 22/01/2018, 14:16

Trio preso anche per noi!!!
abbiamo scelto questo colore rosso-bordeaux....ci piaceva tanto!

Immagine
mukka

Messaggioda biancaluna » 22/01/2018, 16:05

Bello il tuo aggiornamento mukka...bello anche il trio...che marca è?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: indifferente

Messaggioda mukka » 23/01/2018, 9:20

biancaluna ha scritto:Bello il tuo aggiornamento mukka...bello anche il trio...che marca è?

Ciao bianca,
ho preso il Trilogy city dell'Inglesina (mi pare versione comfort touch)...in pratica c'era l'offerta su questi colori perchè dell'anno passato. :D

Per il resto procede tutto bene, inizia a farsi sentire bene la pupa!
l'altra sera stavo leggendo un libro, seduta nel letto, poggiando il libro sulla pancia....ogni tanto si divertiva a tirare un calcetto (immagino fossero calci...non è che distinguo ancora quale arto stia usando...)proprio sotto il libro e me lo faceva saltare! :lol: :lol: :lol:

Sto iniziando a informarmi o fare tutte le varie pratiche all'Inps (disoccupazione -ebbene si, non mi hanno rinnovato il contratto....- maternità, premio nascita, etc...). Sapete se l'assegno degli 80€ è ancora valido quest'anno oppure no?
sul sito Inps parla solo delle nascite entro il 31/12/2017, quindi in teoria sarei esclusa, ma magari qualcuna ci è già passata e ne sa più di me....
mukka

Messaggioda camilla784 » 23/01/2018, 15:17

Anche noi abbiamo preso il trio inglesina! Robusto e comodo! Io lo consiglio! Peccato che abbiamo sfruttato solo la navicella e l'ovetto...mio figlio odia il passeggino :lol: :lol:
camilla784

Anno di nascita: 1984

Messaggioda biancaluna » 23/01/2018, 20:30

mukka ha scritto:
biancaluna ha scritto:Bello il tuo aggiornamento mukka...bello anche il trio...che marca è?

Ciao bianca,
ho preso il Trilogy city dell'Inglesina (mi pare versione comfort touch)...in pratica c'era l'offerta su questi colori perchè dell'anno passato. :D

l'altra sera stavo leggendo un libro, seduta nel letto, poggiando il libro sulla pancia....ogni tanto si divertiva a tirare un calcetto (immagino fossero calci...non è che distinguo ancora quale arto stia usando...)proprio sotto il libro e me lo faceva saltare! :lol: :lol: :lol:

Sto iniziando a informarmi o fare tutte le varie pratiche all'Inps (disoccupazione -ebbene si, non mi hanno rinnovato il contratto....- maternità, premio nascita, etc...). Sapete se l'assegno degli 80€ è ancora valido quest'anno oppure no?
sul sito Inps parla solo delle nascite entro il 31/12/2017, quindi in teoria sarei esclusa, ma magari qualcuna ci è già passata e ne sa più di me....

una mia amica che ha partorito al 4 gennaio mi ha detto che anche x il 2018 hanno rinnovato...però ti dico quello riferitomi
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... Arwhz_Ihxd

"Ama e dillo con la vita" frère Roger Louis Schutz-Marsauche
biancaluna

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: indifferente

Messaggioda aster » 24/01/2018, 9:48

Che bel colore il trio!!! :cuore:
pensa.. io devo ancora andarlo a scegliere... ho le idee così confuse... :testate: e un trasloco da fare.. :testate:
non vedo l'ora di avere un po' di tempo..

Per quanto riguarda i bonus, c'è quello "mamma futura" da 800€ per tutte a prescindere dal reddito che è da richiedere al settimo mese inoltrato, con certificato di gravidanza firmato da medico ASL e poi c'è ancora il "bonus bebè", ma per quello devi fare ISEE e andare al CAF (l'altro, se hai il pin dispositivo INPS puoi farlo anche da sola)

:bacio
Diego è nato il 17/04/2018!
Il mio parto

il mio grafico
un po' di me
aster

Anno di nascita: 1982

Messaggioda mukka » 24/01/2018, 10:50

aster ha scritto:Che bel colore il trio!!! :cuore:
pensa.. io devo ancora andarlo a scegliere... ho le idee così confuse... :testate: e un trasloco da fare.. :testate:
non vedo l'ora di avere un po' di tempo..

Per quanto riguarda i bonus, c'è quello "mamma futura" da 800€ per tutte a prescindere dal reddito che è da richiedere al settimo mese inoltrato, con certificato di gravidanza firmato da medico ASL e poi c'è ancora il "bonus bebè", ma per quello devi fare ISEE e andare al CAF (l'altro, se hai il pin dispositivo INPS puoi farlo anche da sola)

:bacio

Grazie mille aster! ci vuole ancora un pò di tempo allora per fare tutte le richieste dei bonus...

per il trio, guarda alla fine noi abbiamo girato un paio di fine settimana alcuni grossi centri qui a roma. Alla fine abbiamo optato per questo adesso perchè in offerta, altrimenti l'avrei preso pure io tra un pò.
mukka

Messaggioda Angie87 » 26/01/2018, 13:36

mukka ha scritto:

Che belli i movimenti dei pupattoli :cuore:
In che senso non ti hanno rinnovato il contratto? Ma sanno della maternità?
Il mio grafico

23/09/2017 è nata IRENE, 3130 gr x 50 cm di bimba —> viewtopic.php?f=26&t=3828

10/07/2019 è nato SAMUELE, 3420 gr x 49 cm di bimbo
Angie87

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 2

Torna a I vostri grafici della temperatura basale