frida88 ha scritto:Ciao!Sono da pochissimo qui...Tantissimi auguri di cuore,per tutto
Grazie mille Frida
frida88 ha scritto:Ciao!Sono da pochissimo qui...Tantissimi auguri di cuore,per tutto
laurabebi ha scritto:Ciao, anche io sono da poco qui! Il tuo racconto è stato emozionante davvero! Ti auguro il meglio per questa gravidanza!!
libellulafelice ha scritto:Ntalia, che bello rileggerti, scrivi sempre in un modo bellissimo
beh ti faccio anche qui le CONGRATULAZIONIIIII
Sabri è davvero fantastica, lo è grazie a te e al suo papà (povero, abusato con l'influenza e poi ti lamenti pure che te l'ha passata sempre la solita)
frajosh ha scritto:Nataliaaaaa wow
Sono felicissima per te
Sempre bello leggerti, chissa' che emozione
Yaya94 ha scritto:Ciao Natalia, piacere di conoscerti!! Io sono fra le nuove, ti auguro il meglio per la tua gravidanza.
Angie87 ha scritto:Ciao Natalia! Congratulazioni per la tua gravidanza
Il tuo racconto mi ha fatto commuovere, Sabrina è una bimba fortunata ad averti come mamma
lara ha scritto:Che forza che sei cara!! Tu e La tua piccola. Dopo qualche anno eccoci qui di nuovo! congratulazioni
denni90 ha scritto:Bellissima storia, toccante. Non posso non pensare che tu e blade siete state "chiamate" ad avere questa gravidanza, perché è stata proprio un terno all'lotto ...credo molto nel destino e il modo in cui avete avuto questo concepimento non può che essere un segno positivo e una certezza di successo.
C è qualcuno che vi guarda e che vi sta vicino in bocca al lupo!!