Eccoci qua, 32 po...il pearly mi si è scaricato un paio di mesi fa e siccome mi trovo all'estero non l'ho ancora spedito x il cambio batteria. In effetti dopo tutto questo tempo di tb e osservazioni si potrebbe pensare che sappia interpretare i segnali del mio corpo e fare affidamento su quelli. Per quasi tutti i cicli è stato così, misuravo solo nei giorni di muco fertile e la tb confermava semplicemente l'ovulazione, che non avevo problemi ad individuare. Bene, questo ciclo non ho visto muco fertile...solo sensazione di bagnato e poi, già dal 14 pm muco cremoso, piuttosto abbondante. I miei cicli sono caratterizzati da irregolarità sia nel giorno dell'ovulazione (dal 13 al 31, spazio alla fantasia) sia nella fase luteale (ho avuto fl di 8-9-10-11-12-13-15gg), insomma un bel caos! al momento non ho segnali di ciclo in arrivo, solo mal di pancia tipo colite la sera e, cosa mai successa prima, capezzoli molto molto sensibili...ma in oltre due anni e mezzo ad ogni ciclo ho avuto qualche "fantasintomo" mai avuto in precedenza...ho una mente piuttosto creativa, in effetti! Preferisco vedere rosso piuttosto che il bianco di un test quindi resisto...ma spero tanto che questa sia la volta buona...
Che altro dire...buona domenica e buona caccia a tutte!