Sabato prima esperienza sullo snowboard per Giona!
Ci siamo divertiti ed è stata una bella esperienza! E poi ho messo la tavola ai piedi anche io per scendere con lui
Ne avevo proprio voglia!!! Così anche Arancina si è fatto il suo primo giro in snowboard
Poi, stanco e affamato, ha avuto una crisi di circa 20 minuti in cui faceva versi, piangeva e straparlava quindi io e lui fuori dal ristorante a trovare il modo di calmarci
ma alla fine ce l'abbiamo fatta quando gli ho detto che stava tirando la corda e lui "quale corda?" io "quella della mia pazienza. La mia pazienza è come una corda: è lunga ma ad un certo punto, se tiri troppo, si spezza e allora mi arrabbio e poi lo sai com'è...!" lui, guardandomi incuriosito: "...ma dov'è la corda?"
Da lì si è calmato e siamo riusciti a rientrare e fare un bel pranzo tranquilli. E in macchina ovviamente è crollato dopo poca strada!
Ieri invece festa di carnevale del paese, lui lupo (artigianale, fatto da me già lo scorso anno), io cappuccetto rosso ed il cuginetto cowboy/cacciatore!
Avevo detto al mio compagno di fare la nonna ma non mi viene dietro in queste scemenze!
Un bambino mi ha scambiata per babbo natale ma vabbè...
Oggi invece lui ed il cuginetto erano assieme perchè sono a casa dall'asilo. Appena entrata dalla porta sento Giona che gli dice, serio: "ti sembra una bella cosa da fare?? Ti piace se lo faccio a te?"
Che ometto! Non mi voglio vantare, di solito lo morde quando gli fa qualcosa che non gli va! Oggi è andata bene!