Finalmente riesco a scrivervi..
lunedì visita ginecologica, tutto a posto, alla fine anche la mia gine mi ha confermato che le contrazioni erano dovuto al fatto di non andare in bagno..
Il bimba/o cresce bene... Era con la testa a destra e guàrdava in basso con le gambine incrociate come un indiano.. Ha provàto a fagliele aprire ma niente le tira indietro i calci.. Mi ricorda qualcuno....
la mia bimba.. Stesso modo.. Invece il maschietto aveva il pisellino al vento gambe spalancate...me fai una speranza in più che sia femmina..
Ieri dovevo fare visita dall'endocrinologo, arrivo alle 14 orario del mio appuntamento, l'inferno era mi riceve mi prepara la cartella e mi dà un numero.. Adesso appena arriva la chiama.. Alle 15 ancora non arriva.. C'era una signora dalle 13 che era lì ad aspettare..contante che alle 15.30 dovevo andare via perché uscivano i bimbi da scuola e dovevo prenderli.. Alle 15.120 esce l'infermiera, si scusa e dice:" l'endocrinologa è stata trattenuta a Casale ( un altro ospedale) in diabetologia arriverà tra un ora.. E poi ci spiega purtroppo segue sia Lodi ( altro ospedale) sia Casale ( altro ospedale) che qua.. Cioè,in praticamente ca un endocrinologa fa tre ospedali.. I due vecchi,fissi che c'erano qua sono andati in pensione e non hanno mandato ancora il sostituto.. Rendiamoci conto.. Che vergogna..
Va beh ho preso un nuovo appuntamento X il 21/02...
Ultimo aggiornamento di qualche secondo fa.. Mi ha chiamato l'infermiera dell'ospedale e mi ha detto che ha fatto presente ieri all'endocrinologa che ero andata via e che ero incinta ( questa è quella che mi aveva in cura qualche anno fa ) e si ricordava di me, mi ha inserito X venerdì 2 al pom con appuntamento privato ma sovvenzionato perché le donne incinte non le fa attendere.. Si è scusata per ieri ma non l'avevano informata che c'era una gestante come appuntamento, perché al Cup hanno una nota on line sanno che gli appuntamenti X le gestanti X l'endocrinologo li prende lei in privato e li fa registrare..perché dà la priorità.
Beh vado venerdì meno male, vuol dire che è il SSN che fa schifo non le dottoresse..