Stellacometa-ciclo del 07/10/17 -È nata Michelle Emily

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Stellacometa-ciclo del 07/10/17 - 4' mese femmina o masc

Messaggioda Blade » 26/01/2018, 9:02

Si, riso, patata, carota sono di solito indicati per chi ha il problema opposto :roll:
Io ho un po' di problemi legati a digestione e intolleranze e quindi sto cercando di assumere meno nichel possibile...e quindi niente lenticchie! Che sono anche uno dei pochi legumi che mi piace :disperato:
Bevo tisane alla malva per la stitichezza, un po' aiutano anche se non sempre...
Il magnesio, assunto per le contrazioni, non dovrebbe aiutare anche per la regolarità intestinale?
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Stellacometa » 31/01/2018, 9:07

Finalmente riesco a scrivervi..
lunedì visita ginecologica, tutto a posto, alla fine anche la mia gine mi ha confermato che le contrazioni erano dovuto al fatto di non andare in bagno..
Il bimba/o cresce bene... Era con la testa a destra e guàrdava in basso con le gambine incrociate come un indiano.. Ha provàto a fagliele aprire ma niente le tira indietro i calci.. Mi ricorda qualcuno.... :D :D la mia bimba.. Stesso modo.. Invece il maschietto aveva il pisellino al vento gambe spalancate...me fai una speranza in più che sia femmina.. :lol: :lol:
Ieri dovevo fare visita dall'endocrinologo, arrivo alle 14 orario del mio appuntamento, l'inferno era mi riceve mi prepara la cartella e mi dà un numero.. Adesso appena arriva la chiama.. Alle 15 ancora non arriva.. C'era una signora dalle 13 che era lì ad aspettare..contante che alle 15.30 dovevo andare via perché uscivano i bimbi da scuola e dovevo prenderli.. Alle 15.120 esce l'infermiera, si scusa e dice:" l'endocrinologa è stata trattenuta a Casale ( un altro ospedale) in diabetologia arriverà tra un ora.. E poi ci spiega purtroppo segue sia Lodi ( altro ospedale) sia Casale ( altro ospedale) che qua.. Cioè,in praticamente ca un endocrinologa fa tre ospedali.. I due vecchi,fissi che c'erano qua sono andati in pensione e non hanno mandato ancora il sostituto.. Rendiamoci conto.. Che vergogna..
Va beh ho preso un nuovo appuntamento X il 21/02...

Ultimo aggiornamento di qualche secondo fa.. Mi ha chiamato l'infermiera dell'ospedale e mi ha detto che ha fatto presente ieri all'endocrinologa che ero andata via e che ero incinta ( questa è quella che mi aveva in cura qualche anno fa ) e si ricordava di me, mi ha inserito X venerdì 2 al pom con appuntamento privato ma sovvenzionato perché le donne incinte non le fa attendere.. Si è scusata per ieri ma non l'avevano informata che c'era una gestante come appuntamento, perché al Cup hanno una nota on line sanno che gli appuntamenti X le gestanti X l'endocrinologo li prende lei in privato e li fa registrare..perché dà la priorità.
Beh vado venerdì meno male, vuol dire che è il SSN che fa schifo non le dottoresse..
MIO GRAFICO
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_18JU

Melissa nata il 31/08/2009
Matteo nato il 29/08/2011
Michelle Emily nata il 04/07/2018
Stellacometa

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 3

Messaggioda Stellacometa » 31/01/2018, 14:21

La gine mi ha tolto,gli ovuli e prescritto:
-3 punture prontogest X 3 gg e poi 3 punte tute lentogest ogni 3 gg.
Magnesio mattina e sera X 10"gg.

Poi volevo porre un quesito:
Un amica incinta alla 12 sett. ha fatto eco con bi teste.. Il gine Le ha detto che la morfo non la deve fare perché han già misurato il bimbo con il bi test.
Scusate ma la morfo non sarebbe più accurata visto che viene fatta dalla 20' sett.?
Mia cognata ha fatto sia bitest che morfo.. Boh non capisco.. Qualcuno che ha vuoto la stessa risposta?
Grazie mille. :bacio :bacio
MIO GRAFICO

Stellacometa

Messaggioda frajosh » 31/01/2018, 15:34

bene per gli aggiornament cara... anche io penso si femmina sai ? Ma dove pensi di partorire ? Spero non a Lodi :oops:
Perche' l'endocrinologo ? Mi sono sicuramente persa un pezzo :mrgreen:
Per la tu amica, bah non convince neanche a me..
Come va con l'intestino?
frajosh

Numero figli: 1

Messaggioda Stellacometa » 31/01/2018, 17:44

frajosh ha scritto:bene per gli aggiornament cara... anche io penso si femmina sai ? Ma dove pensi di partorire ? Spero non a Lodi :oops:
Come va con l'intestino?

Ciao Fra,
Perché ho la tiroide in movimento, già con le altre gravidanza c'è l'avevo non è una novità per me,
Con l'intestino bene, la fine mi ha detto le bustine di non prenderle, di continuare con il magnesio, bere un bicchiere di acqua tiepida appena sveglia e mangiare i kiwi che quelli aiutano ad andare in bagno.
Per il parto, allora a Codogno hanno tolto L neonatologia percui se quando nasce il bimbo ha dei problemi viene spostato a Lodi con l'autombulanza.
Piacenza per i miei genitori viene scomodo, percui ho optato per Lodi, perché più comodo.
MIO GRAFICO

Stellacometa

Messaggioda frajosh » 01/02/2018, 9:07

Stellacometa ha scritto:
frajosh ha scritto:bene per gli aggiornament cara... anche io penso si femmina sai ? Ma dove pensi di partorire ? Spero non a Lodi :oops:
Come va con l'intestino?

Ciao Fra,
Perché ho la tiroide in movimento, già con le altre gravidanza c'è l'avevo non è una novità per me,
Con l'intestino bene, la fine mi ha detto le bustine di non prenderle, di continuare con il magnesio, bere un bicchiere di acqua tiepida appena sveglia e mangiare i kiwi che quelli aiutano ad andare in bagno.
Per il parto, allora a Codogno hanno tolto L neonatologia percui se quando nasce il bimbo ha dei problemi viene spostato a Lodi con l'autombulanza.
Piacenza per i miei genitori viene scomodo, percui ho optato per Lodi, perché più comodo.

Pensa io vevo fatto il tuo stesso ragionamento ... e me ne sono pentita amaramente .. comunque andra' tutto bene ... si l altra volta volevo dirti anche dei kiwi insieme all acqua calda spremiti anche un limone a parte .. a me aveva fatto bene il dove piu che il magnesio .. ma ognuno poi reagisce a modo suo.. a ok per la troide non sapevo, a me e' sballata da poco :cry:
quando hai la morfo?
frajosh

Messaggioda Stellacometa » 01/02/2018, 9:35

frajosh ha scritto:
Stellacometa ha scritto:
Come va con l'intestino?

Ciao Fra,

Pensa io vevo fatto il tuo stesso ragionamento ... e me ne sono pentita amaramente .. comunque andra' tutto bene ... si l altra volta volevo dirti anche dei kiwi insieme all acqua calda spremiti anche un limone a parte .. a me aveva fatto bene il dove piu che il magnesio .. ma ognuno poi reagisce a modo suo.. a ok per la troide non sapevo, a me e' sballata da poco :cry:
quando hai la morfo?

La morfo c'è l'ho il primo di marzo.
Conta che io ho un cesareo già programmato.
Volevo prende in considerazione anche Pavia però per Daniel è troppo lontano, perché finendo alle 18 di lavorare ora che è a Pavia vengono le 20.. Mentre a Lodi almeno alle 19 è in ospedale.
Più che altro lo faccio per mio papà che sarà quello che farà avanti e indietro più spesso...e farlo magari venire due volta al giorno a Codogno da Sant'Angelo è uno sbattimento, non parliamo poi di Piacenza che è ancora più lontano.
E poi sinceramente di Codogno mi fido poco dopo aver partiro Matteo, mi è venuta un'emorragia interna per un punto messo male e saltato.
Percui è una lotta X l'ospedale.
Daniel Codogno lo abolito mia ha già detto di no.. Che non vuole che partorisco li..
Adesso voglio fare la visita di guidata della neonatologia e maternita di Lodi e parlare con le infermiere. Vediamo se mi ispira..
MIO GRAFICO

Stellacometa

Messaggioda frajosh » 01/02/2018, 16:02

Elimina per lo meno la calabrese e non ricordo il nome dell'altra che mi hanno fatto il disastro...
frajosh

Messaggioda Stellacometa » 02/02/2018, 8:18

frajosh ha scritto:Elimina per lo meno la calabrese e non ricordo il nome dell'altra che mi hanno fatto il disastro...

Ma da quando hanno rifatto i reparti hanno sostituito anche il personale.
Perché me lo diceva mia cognata, lei ha partorito meno due anni fa, ed un infermiera le ha detto che quello staff di dottori era entrato in servizio da quando hanno ristrutturato..
Anche la pediatria uno spettacolo è diventata, i dottori sono veramente bravi..
MIO GRAFICO

Stellacometa

Messaggioda Stellacometa » 02/02/2018, 16:14

Tornata adesso dall'endocrinologa, si è scusata X l'altro giorno ma lei non sapeva dia vere una gestante in attesa. Comunque ora mi fa fare gli accessi diretti con lei prenoto direttamente con lei gli appuntamenti.
Iniziamo eutirox 25 mg.. Mezza compressa X una settimana e poi una compressa intera finché non mi rivede al prossimo appuntamento.
Pressione bassissima 85/40.. Mi ha detto di tenerla sotto controllo..
Per il resto tutto bene.. Mi ha detto che ho iniziato la gravidanza che ero sottopeso.. Mi ha detto che 50.5 kg x 1,59m sono pochi...
Va beh ora merenda.. :lol: :lol: è poi andiamo a nuoto con gli altri pupi... :bacio :bacio
MIO GRAFICO

Stellacometa

Torna a I vostri grafici della temperatura basale