frida88 ha scritto:Che cosa studi? Comunque,anche se è difficile, cerca di fare un bel respiro...Io sono moooolto ansiosa e ogni esame per me era una tragicommedia,sembravo matta,piangevo e ridevo il giorno prima dell'esame![]()
![]()
Cerca di "prelevare" dal mucchio una preoccupazione alla volta..so che è facile parlare dall'esterno, anche a me lo dicevano e lo dicono tuttora..ma le poche volte che lo faccio, effettivamente arrivo alla soluzione e mi rendo conto che nella mia testa è tutto mooolto più complesso di come poi si rivela essere..
![]()
![]()
![]()
Sto facendo un master in wound care medicazioni complesse! La mia ansia deriva dalla troppa carne al fuoco e ultimamente ho un problema di prganizzazione mentale e fisica di conseguenza! Adesso mi risulta veramente difficile stare serena
cosa pensi a sia quello spotting? Non mi devo illudere vero? Sto solo al 4 giorno di po
Volevo comunque ringraziarti
per il supporto che mi dai ogni mese!
Io credo sia più probabile dipenda dall ovulazione che dallo stress

e a questo punto se fosse dovuto essere, non è più. Mi sono svegliata strana, i dolori all’utero diminuiti che fino a ieri ero fortissimi, solo tensione mammaria. So che una possibile gravidanza non si basa solo sui dei sintomi comuni ma la Tb penso che basti. 