Yaya94 ha scritto:Sally84 ha scritto:Già alle porte del 5^ mese?? Ma quanto vola il tempo?? Inizi a sentire il tuo cucciolino??
Eh si...giovedi prim giorno del 5 mese. Mi sembrava ieri l'8 novembre quando ho scoperto di essere in attesa.
Comincio a sentire qualche cosa non saprei spiegarti. Hai presente quando metti un oggetto dentro un sacchetto pieno d'acqua e cominci a muoverlo? È quella la sensazione. Sento la pancia dura come un pallone dove c'è dentro qualcosa che sta sguazzando hahahah e sono sicurissima che non è aria.
Tu Sally? Come stai raccontami un po come procede fin'ora.
Si davvero, anche io ricordo il tuo positivo come se fosse ieri e sei già al giro di boa!!!! Anche una mia amica mi descriveva i primi movimenti come aria nella pancia ma senza avere aria
è sicuramente il tuo piccolo, poi dovrebbe essere proprio questo il periodo dei primi movimenti percepiti
Io sto benone, le perdite sono finite e oggi ho la visita di controllo all ospedale. Un po' me la sto facendo sotto
perché oggi è fondamentale vedere il piccolo embrioncino xche tutto sia ok e ho tanta paura che si ripeta la storia precedente. . Ma ho fatto un bel sogno stanotte dove il medico diceva che era tutto a posto e spero che sia realtà
Più tardi vi aggiorno