da raffyna » 05/02/2018, 16:50
Ciao ragazze,
Purtroppo non vi aggiorno con cose tanto positive.
Il parto mi dicono che è stato velocissimo e se effettivamente mi baso sui racconti altrui, 3 ore di podromi, 1 e mezza di travaglio e 1 e mezza di spinta posso essere fortunata.
Mi hanno messo 3 punti fuori e uno dentro..mi sono venute in compenso le emorroidi...
Dovevamo uscire domenica e invece siamo ancora qua...
Demis è un bambino bellissimo, come lo volevo io biondo con gli occhi azzurri,come me...
Pesava 3 kg per 50 cm,misure perfette!
Il suo odore,i suoi occhietti,il modo in cui storce la bocca per dirmi che ha fame,sono le cose più dolci che io abbia mai visto...
ormai niente e nessuno potrebbe essere superiore all’amore che ho per lui,un qualcosa che ti rende legata a quell’esserino che ha una potenza e un affetto che non ha paragoni.
Il mio amore non riesce a ciucciare bene e dunque questo ha comportato dei problemi con il latte...
Lui non aumentava di peso,il mio seno doleva in maniera lancinante e la montata non arrivava...
Se ne sono accorti e mi hanno assistito,ogni 4 ore,notte compresa lui biberon artificiale e io quasi un’ora a tirarmi il latte,
Senza poter far altro,perché devi avere le mani ferme a tenere il biberon...senza dormire, inerme,dolorante,sola...
Dopo ore passate senza che uscisse praticamente il nulla, Demis ha iniziato ad avere problemi al fegato...
Io ormai esausta,vado dal pediatra che mi dice: suo figlio ha l’ittero alto,dovuto al fatto che non si è nutrito bene e se arriva 32 potrebbe avere problemi neurologici per la vita!
Mi sono messa a piangere e il mio crollo emotivo è stato inevitabile...
Ero senza giga nel cell,fuori dal mondo,sola...
Questa notizia mi ha lacerato l’anima,proprio come il corpo giorni prima...
Demis l’ho visto 4 ore dopo e me lo hanno provato ad attaccare, dopo due ore che mi spremevano in 3 le tette come una mucca,finalmente è uscito del latte,anche se il problema rimane lui che non succhia bene!
Tra poco uscirà dalla lampada per l’ittero e Dio che ci assiste, lo aiuterà a fargli scendere i valori!
Dovremo controllarlo per 24 ore...
e se fossimo tornati a casa? Come avrei potuto accorgermene?
Sto malissimo,pregate per me!
Inoltre,non voglio più star qui,voglio uscire!!!
Non dormo,ho male,sono sola e vulnerabile,voglio vedere la luce e sentire l’aria e voglio mio figlio con me sano e vicino.
Pregate per me ragazze.