Buongiorno ragazze, oggi qualche contrazione... Sarà colpa del week end pesante che ho avuto..
Per sicurezza oggi zuppa di lenticchie a pranzo è un bel kiwi come frutta...
Abbiamo fatto le grandi manovre nella cameretta.. Buttato 3 Sacchi di giochi vecchi, che ne anche sapevano esistessero più.. Cambio letti polvere sopra gli armadi.. Isomma un mezzo trasloco.. Ora la fermare è quasi pronta per accoglier le una nuova cassettiera per i vestiti della pupa/o..
Gli scatoloni ancora non gli ho tirati giù dalla soffitta.. Quando saprò con certezza il sesso lo faremo..
Manca da rimettere in ordine solo un armadio, che lo chiamo armadio dell'accoglienza, perché accoglie tutto,ciò che non so dove mettere.. Che ahimè.. Butterò per far spazio alle cose di scuola dei bimbi per liberare altri du cassetti nella cassettiera.. Insomma riorganizziamo già lo spazio..
Con tanto che mio figlio usa un armadio a due ante e un cassettone...Mia figlia usa un armadio a tre ante, due cassettoni e alti due cassetti piccoli per i suoi vestiti.. Percui ora riorganizzerò anche mia figlia e la sffattero da un anta...
Questo dura la settimana..
Oggi riposo, dopo aver lavato i pavimenti, perché domani e dopo lavoro..
Auguro una buona giornata a tutte!!!!