Stellacometa-ciclo del 07/10/17 -È nata Michelle Emily

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Stellacometa-ciclo del 07/10/17 - 4' mese femmina o masc

Messaggioda frajosh » 02/02/2018, 16:32

Stellacometa ha scritto:
frajosh ha scritto:Elimina per lo meno la calabrese e non ricordo il nome dell'altra che mi hanno fatto il disastro...

Ma da quando hanno rifatto i reparti hanno sostituito anche il personale.
Perché me lo diceva mia cognata, lei ha partorito meno due anni fa, ed un infermiera le ha detto che quello staff di dottori era entrato in servizio da quando hanno ristrutturato..
Anche la pediatria uno spettacolo è diventata, i dottori sono veramente bravi..

Io ho partorito 2 anni fa eeeh era gia' tutto nuovo.. e piu' che personale competente, ho trovato dei macellai..
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda frajosh » 02/02/2018, 16:33

Stellacometa ha scritto:Tornata adesso dall'endocrinologa, si è scusata X l'altro giorno ma lei non sapeva dia vere una gestante in attesa. Comunque ora mi fa fare gli accessi diretti con lei prenoto direttamente con lei gli appuntamenti.
Iniziamo eutirox 25 mg.. Mezza compressa X una settimana e poi una compressa intera finché non mi rivede al prossimo appuntamento.
Pressione bassissima 85/40.. Mi ha detto di tenerla sotto controllo..
Per il resto tutto bene.. Mi ha detto che ho iniziato la gravidanza che ero sottopeso.. Mi ha detto che 50.5 kg x 1,59m sono pochi...
Va beh ora merenda.. :lol: :lol: è poi andiamo a nuoto con gli altri pupi... :bacio :bacio

Sottopeso??? :o ma che concezione hanno mamma mia .. Quindi non prendevi gia' eutirox tu?
frajosh

Messaggioda Stellacometa » 02/02/2018, 21:58

frajosh ha scritto:
Stellacometa ha scritto:Tornata adesso dall'endocrinologa, si è scusata X l'altro giorno ma lei non sapeva dia vere una gestante in attesa. Comunque ora mi fa fare gli accessi diretti con lei prenoto direttamente con lei gli appuntamenti.
Iniziamo eutirox 25 mg.. Mezza compressa X una settimana e poi una compressa intera finché non mi rivede al prossimo appuntamento.
Per il resto tutto bene.. Mi ha detto che ho iniziato la gravidanza che ero sottopeso.. Mi ha detto che 50.5 kg x 1,59m sono pochi...
Va beh ora merenda.. :lol: :lol: è poi andiamo a nuoto con gli altri pupi... :bacio :bacio

Sottopeso??? :o ma che concezione hanno mamma mia .. Quindi non prendevi gia' eutirox tu?

Lo prendevo quando ero in gravidanza sia con Meli che con Teo fuori dalle gravidanze non mi serviva.
Boh aveva una rotella dove mette peso e altezza e vede in che criteri rientri per il peso.
MIO GRAFICO
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_18JU

Melissa nata il 31/08/2009
Matteo nato il 29/08/2011
Michelle Emily nata il 04/07/2018
Stellacometa

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 3
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda frajosh » 04/02/2018, 19:15

Stellacometa ha scritto:
frajosh ha scritto:

Lo prendevo quando ero in gravidanza sia con Meli che con Teo fuori dalle gravidanze non mi serviva.
Boh aveva una rotella dove mette peso e altezza e vede in che criteri rientri per il peso.

aaah ti sballa solo in gravidanza quindi? Si immagino le tabelle... ma per quanto mi riguarda inutili... :no no:
frajosh

Messaggioda Stellacometa » 04/02/2018, 21:01

Sì solo in gravidanza, dopo aver partorito devo tenerla sotto controllo per qualche mese e poi va a posto da sola.
MIO GRAFICO

Stellacometa

Messaggioda Stellacometa » 05/02/2018, 9:58

Buongiorno ragazze, oggi qualche contrazione... Sarà colpa del week end pesante che ho avuto..
Per sicurezza oggi zuppa di lenticchie a pranzo è un bel kiwi come frutta...
Abbiamo fatto le grandi manovre nella cameretta.. Buttato 3 Sacchi di giochi vecchi, che ne anche sapevano esistessero più.. Cambio letti polvere sopra gli armadi.. Isomma un mezzo trasloco.. Ora la fermare è quasi pronta per accoglier le una nuova cassettiera per i vestiti della pupa/o..
Gli scatoloni ancora non gli ho tirati giù dalla soffitta.. Quando saprò con certezza il sesso lo faremo..
Manca da rimettere in ordine solo un armadio, che lo chiamo armadio dell'accoglienza, perché accoglie tutto,ciò che non so dove mettere.. Che ahimè.. Butterò per far spazio alle cose di scuola dei bimbi per liberare altri du cassetti nella cassettiera.. Insomma riorganizziamo già lo spazio..
Con tanto che mio figlio usa un armadio a due ante e un cassettone...Mia figlia usa un armadio a tre ante, due cassettoni e alti due cassetti piccoli per i suoi vestiti.. Percui ora riorganizzerò anche mia figlia e la sffattero da un anta...
Questo dura la settimana..
Oggi riposo, dopo aver lavato i pavimenti, perché domani e dopo lavoro.. :cry: :cry:
Auguro una buona giornata a tutte!!!! :bacio :bacio
MIO GRAFICO

Stellacometa

Messaggioda Stellacometa » 07/02/2018, 8:01

Cazzarola mi è tornata la candida... :oops: :oops:
Stamattina prima di fare colazione ho bevuto il stucco di un limone..
Che voi sappiate la calendula può,essere utile?
La mia amica mi ha detto metterla internamente perché brucia i batteri... Sarà vero?
MIO GRAFICO

Stellacometa

Messaggioda Stellacometa » 07/02/2018, 8:44

Stavo leggendo su internet che la cistit può venire anche per colpa dell'intestino che non lavora bene.. Di evitare il consumo di troppi zuccheri che aumentano l'iniezione ( ieri pom mi sono mangiata una tavoletta cioccolato fondente al 70% ripieno di lamponi.. :roll: :roll: mi sa che quello non andava proprio bene.. :disperato: :disperato: :testate: :testate:
Va beh ho preso i fermenti lattici che aiutano l'intestino e di conseguenza anche bruciano i batteri..
MIO GRAFICO

Stellacometa

Messaggioda Blade » 07/02/2018, 9:12

Non me ne intendo ma dicono che la prima cosa per la candida è proprio la dieta, niente zuccheri e carboidrati dovrebbe aiutare ma sinceramente non sono proprio ferrata sull'argomento e lascio spazio a chi ne sa di più.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2

Messaggioda frajosh » 07/02/2018, 17:24

Ecco la regina della candida e della cistite, presente ... :oops:
Allora devi bere tanto limone, ma tanto con di seguito almeno 1,5 litro d acqua , per la candida, parte tutto sempre dall'intestino, quindi probiotici, io mi trovo benissimo con i bromatech devi prendere qualcosa di buono se no ciao ... poi assolutamente no zuccheri raffinati e pasta, prediligi il chicco, no patate ... si tanta verdura e frutta
frajosh

Torna a I vostri grafici della temperatura basale