raffyna ha scritto:Sally84 ha scritto:Mamma mia raffy. .. mi spiace tanto, soprattutto x il casino intorno a voi. Dovrebbe essere un momento unico intimo e invece, quante interferenze! !
X Demis non so darti troppi consigli, xo il mio nipotino fece uguale e mia sorella impazzi x una decina di giorni, pou tutto ok riuscì finalmente ad allattarlo. ..cercate di rimanere uniti e sostenetevi, presto si sistemera tutto.
Sally siamo dalle 6 attaccati al seno,se lo stacco piange..
Sono due ore!!
Non capisco però se ciuccia solo o si nutre!
Comunque si il contorno sta distruggendo tutto,anche l’armonia tra me e mio marito
Ha bisogno di conforto Raffyna e lo trova stando attaccato a te. Sicuramente mangerà anche ma lui ha bisogno di TE, in tutti i sensi, del tuo odore e del tuo calore. Sicuramente sente la tensione che c'è intorno a lui, loro capiscono tutto, e vivono del riflesso dei nostri comportamenti. Lui sente che tu non sei tranquilla. Non vedo l'ora per te che siate soli, senza nessuno. Questo è un momento magico, che dovreste vivere solo voi, mi dispiace che le persone non lo capiscano. Siete voi che dovete trovare il vostro nuovo equilibrio di famiglia, i nuovi ritmi ed i nuovi bisogni. Tu e tuo marito dovete essere uniti, siete voi che dovrete continuare insieme questa esperienza. Sicuramente un figlio cambia tanto, ma insieme e con amore si fa tutto