Patrizia87 ha scritto:Buongiorno ragazze! Ieri non so per quale motivo ho fatto un test ed era negativoso che è presto al 10 po ma lo avevo qui e mi ha tentato fino alla fine!
che marca era?
Patrizia87 ha scritto:Buongiorno ragazze! Ieri non so per quale motivo ho fatto un test ed era negativoso che è presto al 10 po ma lo avevo qui e mi ha tentato fino alla fine!
frighi ha scritto:Patrizia87 ha scritto:Buongiorno ragazze! Ieri non so per quale motivo ho fatto un test ed era negativoso che è presto al 10 po ma lo avevo qui e mi ha tentato fino alla fine!
che marca era?
Patrizia87 ha scritto:frighi ha scritto:Patrizia87 ha scritto:Buongiorno ragazze! Ieri non so per quale motivo ho fatto un test ed era negativoso che è presto al 10 po ma lo avevo qui e mi ha tentato fino alla fine!
che marca era?
Devo dire la verità poco conosciuta. L ho comprato ad un supermercato

me lo merito anche! Quando mi avete detto di quel test oggi ne ho comprato uno confidel progress sempre negativo. Ho letto di falsi negativi, di persone che hanno il negativo anche dopo 5 giorni di ritardo ma mentre prima ero super positivissima, adesso sento le rosse che mi seguono
in teoria la mia FL è di 12/13 giorni! Frenatemi perché sono partita 

libellulafelice ha scritto:Io apsetterei almeno dopodomani per fare un'altro test, rilassati e respira a fondoil grafico non è male, ma se la tua FL è 12/13 allora aspetta un pochino...piedi ben saldi a terra.
dai il grafico promette bene, porta pazienza 
frighi ha scritto:Ho visto in internet che confidelle ha sensibilità 25/miu.. se proprio proprio devi farli così presto usane uno con sensibilità inferiore. Altrimenti rischi ansia inutiledai il grafico promette bene, porta pazienza

frida88 ha scritto:Dovresti trovarlo a 10miu/ml...non se ne trovano tanti..Ti auguro che l'attesa porti a risultati bellissimi![]()
![]()