Ciao a tutte!
questo periodo è un pò strano.
sto avendo di nuovo problemi con nausea subito dopo la colazione (spesso e volentieri rimetto tutto), e sempre con le mani.
Ho fatto una visita fisiatrica e dalla prossima settimana inizio fisioterapia con massaggi linfodrenanti a mani e braccia, sperando risolvano qualcosa.
Ma soprattutto spero che col parto questa problematica passi, altrimenti non so come farò ad accudire mia figlia...contate che la mattina quando mi spazzolo i capelli, mi cade anche la spazzola dalle mani.
Ho rifatto un controllino dallo studio dove feci la morfologica (mancava il profilo 3D, che era incluso nel costo, e mi hanno fatto tornare gratis nella speranza di poterlo fare). Tutto bene ancora, mia figlia è dispettosa e manco stavolta si è fatta prendere il profilo
cmq cresce, cresce tanto! è già 1kg abbondante e 33cm. La ginecologa lì diceva che se continua così supererà abbondantemente i 4kg!
si preoccupava di eventuale diabete, ma per fortuna le ultime analisi sono state buone. devo sempre stare attenta a cosa mangio, perchè sono un soggetto a rischio, ma per ora pare vada tutto bene. Poi martedì prossimo ho il controllo con la mia ginecologa.
Domanda strana: ma a qualcuna capita, quando il bimbo/a si muove, di sentire come dei battiti dentro la vagina???
non so come spiegarmi, ma certe volte mi sembra di sentire un colpettino lì sotto, e quasi sempre quando lei si muove. non è doloroso, per nulla. Ma lei sta sempre fissa a testa in giù, ad ogni controllo stava così, e non vorrei fosse segnale di qualcos'altro. lo chiederò sicuramente alla ginecologa la prossima settimana, ma magari è già capitato a qualcun altra....