Sally84 ha scritto:Settimana 6+5... Direi che anche con l ovulazione avvenuta al 18^ giorno, il quadro deve rispecchiare le tabelle. . Così poi mi disse la gine la settimana scorsa. Se a 5+5 c'era già il sacco vitellino, a una settimana di distanza il piccolo embrione ci deve essere..
frighi ha scritto:Yaya, non mi ricordo più.. quando hai la morfologica?
frighi ha scritto:Io tutto bene, prossima eco 05/03 per il bi-test, spero di sapere qualcosa di più sul sesso, sarò di 13 settimane.. chissà
Yaya94 ha scritto:frighi ha scritto:Io tutto bene, prossima eco 05/03 per il bi-test, spero di sapere qualcosa di più sul sesso, sarò di 13 settimane.. chissà
Buona fortuna per il b test e tn a me già dalla tn mi ha detto qui c'è un maschietto, me l'ha confermato nuovamente nell'ultima ecografia dove ci ha fatto vedere chiaramente il pisellino di profilo e da sotto si vedeva meglio perchè è cresciuto rispetto alla tn
Daii l'importante è che siano sani e forti il resto dettagli
frighi ha scritto:Yaya94 ha scritto:frighi ha scritto:Io tutto bene, prossima eco 05/03 per il bi-test, spero di sapere qualcosa di più sul sesso, sarò di 13 settimane.. chissà
Buona fortuna per il b test e tn a me già dalla tn mi ha detto qui c'è un maschietto, me l'ha confermato nuovamente nell'ultima ecografia dove ci ha fatto vedere chiaramente il pisellino di profilo e da sotto si vedeva meglio perchè è cresciuto rispetto alla tn
Daii l'importante è che siano sani e forti il resto dettagli
Assolutamente, sempre detto e sostenuto
Se fosse un altro maschio non ci sarebbero di certo problemi, oramai sono super "navigata" con i maschietti