In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Allora ho inserito ovulazione ieri.. La coverline l ho calcolata prendendo le 6 tb precedenti all ovo. La sesta prima Dell ovo è 36.55 quella più alta, così ho impostato la coverline a 36.6.. Esperte ditemi se ho fatto bene e se ho seguito la coverline d questo forum
Farfallina, la cover va a 0,05 gradi in più rispetto la Tb più alta delle 6 precedenti l'ovo.. quindi nel tuo caso va inserita a 36,65 Da Tb l'ovulazione va bene segnata a ieri ma mi sembra strano perché di solito si ovula al massimo dopo 48h dal test positivo. In ogni caso i cuori ci sono quindi
Il calcolo che faccio io è escludendo la tb dell giorno Dell ovo, vado indietro d sei tb, arrivando al 13 Po' che tra l altro è quella più alta a 36.55. Più 0,05 dovrebbe andare a 36, 60 la coverline
Anche a me sinceramente sembra abbastanza strano come non ho ovulato entro le 48h dal picco.. A qualcuna è mai successo che passassero tutti questi giorni dal picco per l ovo?