Ciao francy!!! Si oggi prelievi e prima visita ostetrica al consultorio e mi sono trovata benissimo! Proprio un bel ambiente e confortevole. Abbiamo stabilito le date x TN e x verificare insieme gli esiti dei prelievi di oggi. Già che c'erano hanno voluto dare un altra sbirciatina (io che non volevo fare ecografie precoci, ho sempre l ecografo tra le gambe

) ed è tutto ok, il piccolo è già 8mm con il cuoricino attivissimo ed il suo sacchetto vitellino, tutto perfetto
Sto iniziando a realizzare davvero. DPP 28/09 ... il mio compleanno! ! Incredibile
02/03 prelievo x btest e il 14/03 eco x TN. Con tutti sti permessi che dovrò chiedere, tra poco mi tocca dirlo al lavoro

da una parte non vedo l'ora,così potrò rallentare un po i ritmi, poi io vedo già un po' la pancina sbucare, credo che tra breve la vedranno anche gli altri,sono sempre stata piattissima e la divisa è in misura...

Cosa ne pensate del btest? Io non avverto estrema fiducia in questo sistema di probabilità...
Tu francy x le tue precedenti gravidanze lo avevi fatto? Ti fiderai con questa o vorrai andare più a fondo?