In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
cerco di guardare bene il tuo grafico e le tue tb ma torno sempre lì, l'ovo il 30.5. Però non perdere la speranza, se non sarà questo mese ci riproverai
mah non lo so, pensa che con questo grafico era in difficoltà anche Blade ha detto che lo stick non è tanto attendibile quanto lo è la tb e quei cali sono troppi.. che può esserci stato un tentativo di ovulare non riuscito
ragazze care,fra poco sveleremo il mistero,il ciclo NON dovrebbe arrivarmi l'11............ma se non ho ovulato sarà comunque puntuale? io nel frattempo sogno un pò guardando il grafico di saretta (nei grafici delle incicognate)mi sembra simile al mio,che ne dite?
guarda, se hai ovulato al 9pm il ciclo "non" dovrebbe arrivarti fra 2-3 giorni che è molto presto secondo me.. ci sta meglio l'ovo il 30 e le mestruazioni teoricamente intorno il 12-13.6.
beh infatti, nemmeno quello di saretta è molto chiaro, non capisco a base di che cosa ha inserito l'ovulazione però vedi, è andata bene lo stesso ci vuole anche un pò di fortuna