E sei arrivata a 15 settimane , e a brevissimo si fara sentire,sono molto curiosa della reazione di Giona
A presto

è bello vedere che stai riuscendo a viverti la seconda gravidanza con emozioni diverse dalla prima sì ma sempre con tanto trasporto.
avete gia' qualche idea? Per maschietto mi e' venuto in mente Agan che mi piace molto, non so perche', ma ti vedo con un altro maschietto
a Andre si. Mi è arrivato il nome Ian (o Yan) già più di un anno fa e mi è piaciuto subito...E poi ieri ne ho visti alcuni ma non saprei, devo lasciarli sedimentare per capire se mi piacciono davvero per mio figlio, intanto...Oltre a sottoporli al papà! 
Blade ha scritto:L'hypnobirthing è che è un approccio al parto, prima ancora che un metodo e una tecnica.
E’ abbastanza semplicemente un modo molto efficace per sentire come lavora il tuo corpo e cosa puoi fare tu per lasciarlo lavorare al meglio.
Maggiori info le trovi qui: https://ilpartopositivo.com/2016/03/15/ ... -a-milano/ che è proprio il sito da cui è nato il libro che sto leggendo.
Nomi da maschio...quando aspettavo Giona c'era anche Alan in lista...ma a me non piace piùa Andre si. Mi è arrivato il nome Ian (o Yan) già più di un anno fa e mi è piaciuto subito...E poi ieri ne ho visti alcuni ma non saprei, devo lasciarli sedimentare per capire se mi piacciono davvero per mio figlio, intanto...Oltre a sottoporli al papà!