Ciao denni! Forse non ci siamo mai scritte ma per caso sono entrata stamattina e ho visto il tuo post... Comunque se vai a vedere il mio ultimo ciclo e quello precedente vedrai come anche io e quindi mio marito annesso, prima del positivo abbiamo dovuto debellare dei batteri scoperti con il tampone. Prima la gardnerella e poi a causa dell'antibiotico che ho preso per questa mi ha scombussolato tutto e mi é venuta l'escherichia coli ... debellato pure quest'altro batterio e e astenendosi dai rapporti subito dopo sono rimasta incinta. Non so da quanto tempo avessi la gardnerella ma so solo che sono sempre stata in buona salute, cicli regolari, ovulazione accertata con tb, stick e anche esami ormonali... appena debellati i 2 batteri ho beccato la cicogna! Lo so é una palla assurda doversi curare e astenersi dai rapporti... saranno cicli sprecati per te, a vuoto, ma ti ricordo che é provato che li sotto deve essere tutto perfetto perché altrimenti poi tutti gli spermatozoi muoiono oppure se si riesce a fare bingo, potrebbero portare ad aborto... quindi con calma e pazienza si risolve tutto!