In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Nel dubbio meglio che ti tengano qualche giorno per essere certi che è tutto ok. Nel frattempo cerca di riposarti e speriamo tutto si risolva nel giro di breve
27.09.2008 ore 16.37 è nato Filippo, 3.190 kg 51 cm 14.11.2016 ore 12.22 è nato Jacopo 4.360 kg 53 cm 04.09.2018 ore 04.50 è nata Camilla, 3.390 kg 50 cm
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Grazie ragazze. Mi hanno appena dimessa con la terapia antiipertensiva che devo cominciare subito. Lunedì ho una visita con ecografia già prenotata la volta scorsa a cui hanno aggiunto una ulteriore flussimetria per controllare l'arteria ombelicale. Oggi mi hanno fatto una ecografia e hanno confermato l'aumento della Resistenza dell'arteria ombelicale, l'aumento della Resistenza di una arteria uterina e anche se è presto per diagnosticare un iposviluppo fetale hanno comunque visto che la circonferenza addominale è piccola. Insomma nulla di grave ma va tenuta la situazione sotto controllo. Che dire In fondo me lo aspettavo visto il pregresso, Spero di non dover fare ulteriori ricoveri programmati e di riuscire a gestire le cose ambulatorialmente fino a quando possibile.. la cosa certa è che se arrivo a 38 indenne sicuramente avrò una nuova induzione del parto. Comunque l'importante è che la situazione sia sicura per me e per Letizia!! Giusto per ridere oggi mi hanno fatto un monitoraggio il dottore ha detto sta facendo la pazza Questa è un'altra sveglia e contorsionista, è cefalica e con la testa incastrata e storta
Dai, sono contenta tu sia stata dimessa e che Letizia, nonostante tutto, faccia la pazza Anche Giona aveva circonferenza addominale sotto la media, all'ultima eco, ma è così lui, nessunissimo problema ed è nato di 3.5 kg. Il tuo è un caso differente e hai motivo di temere un iposviluppo ma, per ora, è tutto sotto controllo dai.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
allora rifatta visita + flussi + eco...come pensavo in pochi giorni non è cambiato nulla mi hanno aumentato le pasticche della pressione perchè avevo dei valori a 100 e via!!!! si sono accorti oggi che nella curva glicemica il valore basale era 92, quindi per scrupolo mi hanno prescritto visita diabetologica e ce l'ho venerdì!!!! tra due settimane nuova eco + flussi e visita ostetrica
per la cronaca...non riescono a prendere bene le misure perchè ha la testa bassissima e storta quindi hanno problemi con la circonferenza cranica e con l'arteria cerebrale,poveri noi una contorsionista vera!!!! d'altronde nello stesso periodo il fratellino era "cefalico, estremamente incanalato nello scavo pelvico!!!"
Insomma li fai con lo stampino! Mannaggia alla visita diabetologica, ma almeno stai tranquilla...sperando ti lascino in pace e sia tutto ok, almeno quello!
Ecco, ieri visita dal diabetologo..per loro un valore a digiuno di 92 è diabete gestazionale..poco importa se gli altri valori sono ok, la diagnosi è quella. In ogni caso ora devo controllare la glicemia seguendo una dieta specifica e poi il 26 nuovo controllo per vedere se serve insulina... in ogni caso da quando me lo avevano prospettato ho già cominciato a controllare valori dopo i pasti, ed effettivamente ho notato dei valori un po' strani quando mangio alcune cose, Anche se su questo ambito non sono ferratissima..ancora ... In ogni caso un po' di attenzione in più male non fa, Certo è che questa volta mi ha detto sfiga in una maniera veramente esagerata...se volessi una terza gravidanza non so cosa uscirebbe fuori In ogni caso pensavo una cosa Giusto per non piangere.. ipertensione causa un iposviluppo, il diabete causa ipersviluppo.. è la volta buona che Letizia nasce di dimensioni normale e non come il fratello